[Cartoon KAT-TUN II You] Utai tsuzukeru toki
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^3 [100.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
4. Carino ♥0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

[Cartoon KAT-TUN II You] Utai tsuzukeru toki

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2013, 00:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Vecchia formazione KAT-TUNICA (con Jin super crinierato! :mmh: ) e una ballata a conclusione di un Tour di qualche annetto fa ormai! :shalala:
Ma gallina vecchia fa buon brodo! ;)

Moni ce l'aveva richiesta in versione short di Ueda e noi la riproponiamo integrale in versione gruppale (sperando non sia un problema! :yeah: )
É lei: "Utai tsuzukeru toki"! ^___^

000001_zps09448410000002_zps8ae14b12
000004_zpse68e2af4000003_zps442d8f79
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarla tramite MEGA OPPURE 4shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_Tick_Tock_Tanto_tempo_Fa

Informazioni generali:
"Utai tsuzukeru toki" è la tredicesima traccia nell' album "Cartoon KAT-TUN II You" edito il 18 Aprile 2007. ;)
Secondo album del gruppo, è stato pubblicato in tre edizioni: una versione “Regular” con tutte le 14 tracce, una “First press Edition” con la stessa track list della “Regular” , e una “Limited edition” con un extra EP e 7 bonus tracks. L'edizione limitata non contiene la canzone "You".
Durante l'ultima performance al Tokyo Dome del 21 novembre 2007, è stato girato e rilasciato il DVD intitolato "Tour 2007 Cartoon KAT-TUN II You" , da cui il live è tratto.
Per dovere di cronaca, mettiamo in questo angolo anche l'esibizione solista di Ueda allo Shounen Club. :hero:



Il testo potete trovarlo [URL=]qui.[/URL]

Ecco le copertine del singolo, Regular, First Press & Limited:
cartoonkattuniiyoure cartoonkattuniiyoufp cartoonkattuniiyoulim

Ecco le copertine del DVD, Regular & Limited:
tour2007cartoonkattunii tour2007cartoonkattunii

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
QC Jap: Dark Lilith
Revisione: Yuki*
Karaoke, Timing e Hardsub: Miaoai


I commenti sono ♥



Edited by Matsujunna - 8/9/2013, 19:55
 
Top
linda46
view post Posted on 9/9/2013, 17:50     +1   -1




La canzone è bellissima, mi è piaciuta tantissimo la traduzione :yeah:
Grazie infinite per il vostro lavoro :wub:
 
Top
MidnightFO
view post Posted on 22/9/2013, 17:48     +1   -1




Avevo scelto la versione di Uepi perché l'aveva resa in modo magnifico, sono letteralmente innamorata di quella versione. Anche perché la versione tutti insieme posso sentirmela quando mi pare. La versione cantata solo da Uepi era speciale.
Ma capisco se avete avuto problemi con il video di quella versione.
Questa canzone è veramente bellissima! E credo sia una delle mie loro preferite! ♥
Non mi piace molto l'effetto usato per il karaoke, mentre quello della traduzione è bello! :3
Grazie comunque di aver accettato la mia richiesta e di averla portata alla luce! :wub:
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 23:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Una canzone amara, ricca di disillusione... Diciamo che non è adatta nei momenti in cui sei un po' giù. :rolleyes:
Però è stato davvero bello poterci lavorare, quindi ringrazio. *inchin*
"Cosa me ne faccio di un futuro buono solo in superficie?" Quante volte me lo son ripetuta. Cavolo, aveva ragione il paroliere.
Mi piace quando Kame fa cantare il pubblico... É sempre un bel momento in cui diventano un tutt'uno con le fan ^___^
La musica non è niente di ancestrale invece, un lento che si ripete. :sbrill:
CITAZIONE (MidnightFO @ 22/9/2013, 18:48)
Avevo scelto la versione di Uepi perché l'aveva resa in modo magnifico, sono letteralmente innamorata di quella versione. Anche perché la versione tutti insieme posso sentirmela quando mi pare. La versione cantata solo da Uepi era speciale.

Ohibò!
Mi spiace, l'infamia è mia, ma seppur richiesta, optiamo sempre per la versione più lunga in modo da poterne godere il testo per intero (o quasi).
Succederà sempre, mi dispiace per Uepi! *però l'ho linkato per dovere di cronaca! ;) *
Speriamo la prossima vada meglio! :hero:
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 09:25     +1   -1
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+25

Status:


Questa canzone è stupendissima *^*
Sbaglio o Jin praticamente non canta?? xD ma povero!!
Kame, meraviglia, la sua voce aaahhhhhh i brividi <3
Questi ragazzi hanno tutti delle belle voci e sono troppo troppo bravi, (ma vaaaa xD) i live mi piacciono moltissimo perché altro sentire le voci registrate, altro dal vivo!
Grazie grazie per aver tradotto questa canzone :D
 
Top
4 replies since 3/5/2013, 00:34   300 views
  Share