[PV + 20.05.2012 Music Japan] Haina!
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^2 [66.67%]
4. Carino ♥1 [33.33%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

[PV + 20.05.2012 Music Japan] Haina!, Artisti: NYC

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 1/7/2013, 21:52     +1   +1   -1




Abbiamo ancora voglia d'estate e come rinunciarci se, di mezzo, ci sono tanto di matsuri, happi (i tipici kimono colorati di rosso-blu e giallo! :woot: ) e una danza che stringe l'occhio alle sagre tradizionali? :sbrill:
Tornano gli NYC, con granite, cornini nei capelli e fughe nei mercatini rionali con la loro "Haina!"

PV:
00002_zps04b0939b00001_zpse2e6e315

Live:
00004_zps842d578d00003_zps3c7caf74
© logo T3S by Ran_Stellina85

Potete scaricarlo tramite i link:
- PV: MEGA OPPURE 4shared.
- Live: MEGA OPPURE 4shared.

Se preferite, potete scaricare anche le versioni per IPOD:
PV - LIVE
PASSWORD: PV: estateNYC /// Live: kawaiiboys

Informazioni generali:
Come mai questo titolo? Il mistero si infittisce perchè non è ben chiaro a cosa si riferisca... :P
In interviste varie ai diretti interessati, tra cretinate a go go :solitario: , la soluzione più probabile è che sia un grido di incoraggiamento o una sorta di onomatopea... Sarà vero?! (Ma soprattutto: possiamo fidarci delle spiegazioni di Yuma/omino in blu?) :appero:
"Haina!", rilasciata il 25/05/2012 ha avuto le sue tre belle edizioni in cui spiccano:
- La Regular: con l'aggiunta di due bonus track, intitolate "Tic Tac - Bokura no Harmony" e "Amaoto" -
- La Limited A: con il DVD del PV + relativo Making of
- La Limited B: con il PV di "Wonderful Cupid" e il tutorial per imparare il balletto di "Haina!"


Il testo potete trovarlo [URL=]qui.[/URL]

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited A-B:
jpg jpg jpg

Credits:
Traduzione e QC: Jejja88
Revisione: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Ran_Stellina85


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 7/9/2013, 18:43
 
Top
Tweggie
view post Posted on 6/9/2013, 10:12     +1   -1




Questo è il mio PV preferito degli NYC sembra proprio estate :sbruff: anche se mentre giravano il video pioveva e faceva freddo.
Mi piacciono i matsuri soprattutto la bancarella con i pesciolini.

La canzone è così carina e ti viene voglia di cantarla :sbrill: e mia sorella ha anche provato a fare il balletto :gnegne:
Adoro i vestiti che indossano nel live e anche gli accessori :)

Grazie per la traduzione e il karaoke :stuzz:
 
Top
pitchu'
view post Posted on 6/9/2013, 10:57     +1   +1   -1




È veramente una canzoncina carina, che rimane nelle orecchie e ti fa venir voglia di canticchiare.
Ci credo che la sorella di Tweggie abbia provato a fare il balletto! Quei 3 ti fanno venire proprio voglia di imitarli e sono molto pucciosi!

L'ambientazione del PV è troppo carina! Evviva i matsuri! :yeah:

Ps. Volevo giusto farvi notare i i link a Mega sono invertiti: il primo rimanda al Live e non al PV e il secondo viceversa.
Quando ho provato a estrarre il file zippato non riuscivo a capire dove sbagliassi! XD
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 09:16     +1   -1
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+25

Status:


Questa è la prima volta che vedo il video, molto carino! La canzone anche troppo carina, i ragazzi molto carini, insomma tutto è carino xD
Inutile dire che ho provato a fare la coreografia, mi faccio coinvolgere sempre da questo genere di cose xD
Grazie per questo karaoke e per avermi fatto conoscere il video :D
 
Top
3 replies since 1/7/2013, 21:52   184 views
  Share