[EroP Tour 2012] Touch You
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^4 [80.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P1 [20.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
4. Carino ♥0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

[EroP Tour 2012] Touch You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2013, 18:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Eddai Sere, ti abbiam fatto contenta!!! :pinn: :pinn: :pinn:
Richiestissima dalla nostra sister, eccola qui "Touch you" il cui titolo è già un programma! :sbirc:
Pensavate a qualcosa di velatamente insinuante? NO. Questa è proprio esplicita. E amen.
Yamapi in tutto il suo nuovo lustro da solista!

0001_zpsba8a11680004_zpsb250570b
0002_zpsedb486ba0003_zps2a9ff992
© logo T3S by jemjem86

Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE 4Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD:T3S_pureiotocco

Informazioni generali:
"Touch you" è l'11esima traccia del secondo disco dell'album "SUPERGOOD SUPERBAD", primo album da solista del nostro buon Yamashita Tomohisa, esattamente quattro anni e mezzo dopo il rilascio del suo primo singolo. ;)
L'album, rilasciato il 26/01/2011, conta una Regular Version (che include 4 tracce bonus e un booklet di 28 pagine), una First Press (con il dvd e il PV di "One in a Million" + Making of + special features + un booklet di 12 pagine + la carta igienica con la faccia di Pi :clap: )
La versione che vi presentiamo noi è tratta dal dvd di recente uscita "TOMOHISA YAMASHITA LIVE TOUR 2012 ~Ero P~", secondo prodotto video di un concerto dopo l'omonimo "TOMOHISA YAMASHITA ASIA TOUR 2011 SUPER GOOD SUPER BAD". :fuoriii:



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina dell'album Regular:
jpg

Ecco le copertine del DVD Regular & Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
QC Jap: Dark Lilith
Revisione: Yuki*
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Matsujunna - 8/8/2013, 13:12
 
Top
sakuranto
view post Posted on 14/7/2013, 00:00     +1   -1




ahahahahahahah 1° cosa che guardo: la password! ormai è un must! XD grazie nn ho mai visto un live di yamapi! e cmq il ragazzo è molto diretto eh! xD grazie della traduzione ^^
 
Top
pitchu'
view post Posted on 15/7/2013, 16:23     +1   -1




Devo dire che questo singolo non mi ha appassionata più di tanto.
Sarà che è troppo palese che Yamapi non stia cantando e in generale non mi fa impazzire pure la canzone...
Il lavoro di traduzion e karaoke resta comunque mirabile, come vostro solito. ^_^
 
Top
sakuranto
view post Posted on 15/7/2013, 16:57     +1   -1




a me è rimasta in testa il suo "zenzen tarinai" XD happy oltre che mi piace com'è vestito :strusc:

Edited by sakuranto - 16/7/2013, 19:30
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 13:27     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


La song è carina,lui in concerto la sua figura la fa :sbirc:
Quindi promossoXD
Grazie ragazze♥
 
Top
Fè<3
view post Posted on 22/9/2013, 15:04     +1   -1




Guardo questo live e la prima cosa che penso è:

Va bene che non guardo suoi video da un po', ma quella fossetta non mi sembrava così pronunciata una volta.... alla fine del video capisco il perché... SORRIDE UN SACCO!

Di solito aveva sempre quel suo sorriso timido, ora sembra quasi un'altra persona.. E mi piace in entrambi i modi! Anzi, sono contenta che abbia trovato la strada per aprirsi un po'!

La canzone si fa ascoltare, ha un ritmo catchy :) Ricordo di averla ascoltata innumerevoli volte sull'ipod :D Grazie mille per questo video :D I pezzi tratti da concerti o music station son sempre i migliori ;))
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 16:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


:nooo: Questa si chiama... La dittatura di Sere AKA Pi everywhere sul forumello! :nooo:
Visto che il suo vecchio stile mi piace ben poco, la morte che mi son scelta è una canzone orecchiabilissima come "Touch you"! :B):
Mi sa un po' di quei tormentoni d'estate, quelli tunz tunz di cui ti rimane più la musica che il testo KPFdCQy
CITAZIONE (sakuranto @ 15/7/2013, 17:57)
a me è rimasta in testa il suo "zenzen tarinai" XD happy

Bingo! Di quanto lui abbia voglia di quagliare (o più finemente, "andare al sodo" :shifty: ) non è che ci tanga molto, vero?! :sbrill:
Alla fine anche a me si è fissato quel "zenzen tarinai" e la musichetta del NANDOMOOOO XDDD
CITAZIONE (pitchu' @ 15/7/2013, 17:23)
Sarà che è troppo palese che Yamapi non stia cantando e in generale non mi fa impazzire pure la canzone...

Sai cosa? Yamapi non è mai stato una botta di vita, qui -a confronto- è uno con l'argento vivo addosso!
Il fatto che si dimentichi pezzoni di canzone è un suo must (e di mooolti altri XD) e che sia in playback... Beh, le orecchie ringraziano! :P
CITAZIONE (Fè<3 @ 22/9/2013, 16:04)
La canzone si fa ascoltare, ha un ritmo catchy :) Ricordo di averla ascoltata innumerevoli volte sull'ipod :D Grazie mille per questo video :D I pezzi tratti da concerti o music station son sempre i migliori ;))

Sìììì! Vedremo di riproporli di più! In effetti a volte son più sguaiati -passami il termine- però almeno hanno più vita e son meno costruiti! ;)

:woot: P.S. Adoro quel karaoke bicolore! Volevo solo dirlo! :woot:
 
Top
6 replies since 5/7/2013, 18:18   291 views
  Share