[PV + Ongaku no chikara 2013.07.06] Face to face
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^6 [85.71%]
4. Carino ♥1 [14.29%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

[PV + Ongaku no chikara 2013.07.06] Face to face

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2013, 20:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Le fortunatissime che hanno avuto modo di vederselo dal vivo (Kame :sbruff: ) e di sentirla come theme song al Far East Festival la riconosceranno dopo poche note ma, se così non fosse...
Poteva forse esistere una canzone più azzeccata per il film "Ore ore"?! :strusc:
"Face to face" che racconta di chi rimane imprigionato nelle proprio maschere, è il nuovo singolo dei nostri KAT-TUN! :pinn:

PV:
0003_zps971039e50004_zps9ecb6075

Ongaku no chikara:
0002_zps53db518e0001_zpsb5ae1c2e
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarli tramite i link:
- PV: MEGA OPPURE 4Shared.
- Live: MEGA OPPURE 4Shared.

Se preferite sono disponibili anche le versioni per Ipod:PV + LIVE
PASSWORD: T3S_vivalageometriao_o

Informazioni generali:
Come già accennato, theme song del film di Satoshi Miki "Ore ore" , "Face to face" esce sul mercato in un passato recente, il 15/05/2013 nelle ben note 3 versioni.
Seppur con una costante flessione di vendite :( , i KAT-TUN guadagnano singolo dopo singolo (questo è il 21esimo! :yeah: ) la vetta della Oricon Chart, posizionandosi, dopo la classica settimana di vendite, al primo posto con 131.843 copie vendute.
Le varianti sono: la Regular che ha due bonus tracks, intitolate "Dramatic" e "Ano Hi no Mama" (della seconda c'è stata una recente esibizione allo Shounen Club Premium! QUI visibile per tutte le curiosone! :strusc: ).
La Limited A ha "Live on" come bonus track, più il DVD contente il Making of e il PV di "Face to face" .
La Limited B -invece- dà lustro a Junnosuke Taguchi con il suo pezzo solista, "Flash" e relativo DVD + PV! :woot:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited A-B:
jpg jpg jpg


Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
QC Jap: Dark Lilith
Revisione: Jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 15/3/2015, 23:50
 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 20:20     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Seppur mi ricorda un altro video (non loro ovviamente u.u), mi piace questo stile anni'80! >///<
Almeno è diverso dai soliti video dove ballano (anche se li adoro, dato che mi piace ballare :mmh: )!
Bello anche il testo..
"Giorno e notte mi confronto con ciò che sono davvero."
Quanto è vero!

Grazie girls ^^ ♥
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 09:39     +1   -1
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+25

Status:


Mi sono avvicinata da poco ai cari Kat-tun (almeno così tanto) sono diventati uno dei miei tormenti, li ascolto tutti i giorni!
Questa canzone mipiace tantissimo, anche se per ora sono in periodo EXPOSE xD
Grazie per averla tradotta e kareokata (mi invento nuove parole XD)
Chu~
 
Top
MidnightFO
view post Posted on 5/8/2013, 22:02     +1   -1




Allora... il PV non mi sconfinfera molto, è vero che è qualcosa di diverso e sinceramente ci sta, ma a me fa intrecciare gli occhi! x°°D
Invece la canzone mi piace veramente tanto! :wub:
Gli effetti del PV non mi ispirano molto, stravedo più per quelli del live, che devo dire che è venuto bene! :yeah:

L'unica nota negativa sono i ciuffi biondi di Uepi che a me proprio non vogliono andare giù! :aspe: Non mi piacciono! :cry:
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 8/8/2013, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (MidnightFO @ 5/8/2013, 23:02) 
Allora... il PV non mi sconfinfera molto, è vero che è qualcosa di diverso e sinceramente ci sta, ma a me fa intrecciare gli occhi! x°°D

Vero? Il mio sistema visivo è seriamente compromesso adesso XD avevo seriamente gli occhi a liquirizia a 'sto giro. :confu:

CITAZIONE (MidnightFO @ 5/8/2013, 23:02) 
Invece la canzone mi piace veramente tanto! :wub:
Gli effetti del PV non mi ispirano molto, stravedo più per quelli del live, che devo dire che è venuto bene! :yeah:

:aspe: Gomenasaiiiiiiii! Non sono riuscita a trovare qualcosa di meglio!

CITAZIONE
L'unica nota negativa sono i ciuffi biondi di Uepi che a me proprio non vogliono andare giù! :aspe: Non mi piacciono! :cry:

:clap: Infatti appena l'ho vista/o ho pensato "Naniiiiiii?" Non scherziamo!

Cmq a livello generale, era da un po' che non sentivo una canzone dei Tunni che mi piacesse così, speriamo sia l'inizio di una nuova ascesa! :stuzz:
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 16:08     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Matsujunna @ 8/8/2013, 13:38) 
CITAZIONE (MidnightFO @ 5/8/2013, 23:02) 
Allora... il PV non mi sconfinfera molto, è vero che è qualcosa di diverso e sinceramente ci sta, ma a me fa intrecciare gli occhi! x°°D

Vero? Il mio sistema visivo è seriamente compromesso adesso XD avevo seriamente gli occhi a liquirizia a 'sto giro. :confu:

Vedo che non ha fatto questo effetto solo a me :gnegne:
Mi viene il mal di testa dopo un po :confu:
Comunque la song mi piace e anche la versione live.
Grazie ragazze per il lavoro :wub:
 
Top
Fè<3
view post Posted on 22/9/2013, 14:44     +1   -1




L'ho sentita per la prima volta in aereo, tornando da New York, dato che mi ero accorta dell'esistenza di una sezione tutta Jpop da ascoltare :) Devo dire che il ritmo prende subito, quindi si è meritata il repeat sia al decollo che all'atterraggio :))

Grazie delle traduzioni!! ;)
 
Top
6 replies since 7/7/2013, 20:27   317 views
  Share