[Countdown LIVE 2009-2010] Gori gori + Jounetsu Party
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^3 [100.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
4. Carino ♥0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

[Countdown LIVE 2009-2010] Gori gori + Jounetsu Party, Artisti: Kanjani8

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2013, 17:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Niente atmosfere rilassate per una release doppia che è una botta di energia non da poco! :sbirc:
Infervorati da "Misetekure" che ha preceduto questo stralcio di concerto, i nostri Kanjani8 si lanciano come pazzi alla volta di "Gori gori" e, subito a seguire, "Jounetsu Party"! :woot:
Fra versi dimenticati, urletti di Subaru e una batteria super sexy... Ci sarà spazio per tirar fiato?!? :shifty:
Ovviamente... NO!!!

CountdownLIVE2009-2010Kanjani8-GoriGori-JounetsuPartymp4_snapshot_0601_20130815_142221_zps8a2d2b47CountdownLIVE2009-2010Kanjani8-GoriGori-JounetsuPartymp4_snapshot_0047_20130815_141341_zpsefdfae01
CountdownLIVE2009-2010Kanjani8-GoriGori-JounetsuPartymp4_snapshot_0520_20130815_142047_zps7b4c37d8CountdownLIVE2009-2010Kanjani8-GoriGori-JounetsuPartymp4_snapshot_0400_20130815_141832_zpsdb3cb5cb
© logo T3S by MiaoAi

Potete scaricarlo tramite Mega OPPRE 4Shared
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.

PASSWORD: T3S_DateaTacchonunacamomilla

Informazioni generali:
Questo pezzetto di concerto che abbiamo scelto per voi è tratto dal DVD "COUNTDOWN LIVE 2009-2010 in Kyocera Dome Osaka" del 31/03/2010, uscito in una sola versione, e che racchiude l'esibizione a Osaka (la loro casa :wub: ) in occasione del 31 dicembre 2009. :eheh:

Sia "Gori Gori" che "Jounetsu Party" sono tracce del loro terzo album "PUZZLE" :love: del 15/04/2009 di cui non smetto mai di consigliare l'ascolto! :kiss:




I testi potete trovarli qui.

Ecco le copertine dell'album, RegularA/B e Limited:
kanjani8 puzzlez puzzlelimited

Ecco la copertina del DVD:
kanjanicount

Credits:
Traduzione & QC: Lorry85
Revisione: Jejja88
Karaoke, Timing, Visual Effects and Encoding: Serena


I commenti sono ♥



Edited by pitchu' - 24/11/2013, 23:02
 
Top
view post Posted on 17/8/2013, 22:17     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


La password :gnegne:
Che è azzeccatissima, per suonare come un pazzo, manco c'ha cantato :mmh:
Ma ha fascino pure così u_u
Yasu, sembrava che stava in pigiama ma ok, sono abituata ai suoi look stravaganti!
Baru, mi mancano quei capelli ç_ç spero sempre che si tolga quel taglio a scodella ç_ç
Maru, mi auto-censuro che è meglio :ph34r:
Gli altri, saltellanti e pieni di energia :wub: a parte Ryo che faceva il figo e sorrideva u.u

Le canzoni trasmettono tanta carica, cosa che mi ci vuole in questi giorni :eheh:
Mi piacciono gli effetti del karaoke ^_^

Grazie girls ♥
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 16:05     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


Bellissime :wub:
Ecco gli Eito che mi piacciono tanto pieni di energia!!!
Mi fa così bene vederli e ascoltarli che neanche immaginano!
Questo live lo devo ancora guardare ma avendo visto cosa mi sto perdendo lo farò molto presto :pinn:
CITAZIONE
La password :gnegne:
Che è azzeccatissima, per suonare come un pazzo, manco c'ha cantato :mmh:
Ma ha fascino pure così u_u

Ecco!!La pw dice tuttoXD
Beh Tacchòn nei concerti si trasforma o meglio sembra si svegli solo per questi poi ritorna nel suo mondo tranquillo e dormiente :gnegne:
Ma lo amiamo anche per questo :wub:
CITAZIONE
Yasu, sembrava che stava in pigiama ma ok, sono abituata ai suoi look stravaganti!

Ehhh si :sospir:
Non so perchè ancora sto a stupirmi dei suoi look?!! :gnegne:
CITAZIONE
Baru, mi mancano quei capelli ç_ç spero sempre che si tolga quel taglio a scodella ç_ç

Facciamo una petizione, una rivolta, insomma bastaaaaa lo rivogliamo cosììììì!!!!
*si vede che ho toccato un tasto dolente? :gnegne: *
CITAZIONE
Maru, mi auto-censuro che è meglio :ph34r:

Ma noooo che fai ti censuri??? :gnegne: Meglio dirle certe coseu.u
....o forse no?
CITAZIONE
Gli altri, saltellanti e pieni di energia :wub: a parte Ryo che faceva il figo e sorrideva u.u

Siii tanta energia (beati loro)XD e menomale che Ryo sorrideva facendo il figo se cominciava con le facce da maniaco erano cavoli :gnegne: :solitario:

Grazie ragazze per il lavoro e complimenti per gli effeti :yeah:
 
Top
view post Posted on 27/8/2013, 14:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Nooo, non diamo la camomilla a Tacchon se no non ci fa da moodmaker, straconvinto tra l'altro!! :sbruff:
CITAZIONE (silentkat @ 26/8/2013, 17:05)
Beh Tacchòn nei concerti si trasforma o meglio sembra si svegli solo per questi poi ritorna nel suo mondo tranquillo e dormiente :gnegne:

Esattissimo!!! :woot: Aspettiamo solo che finisca la sessione band, poi può tornare al suo letargo mode on! :pover:
E ovviamente dovrà ricaricarsi di tutte le energie spese riempiendosi le guanciotte di cibo, come un criceto! :wub:
Addio alle tue solite diete del ciufolo, Tacchon! :strusc:

CITAZIONE (*LittleSusie @ 17/8/2013, 23:17)
Le canzoni trasmettono tanta carica, cosa che mi ci vuole in questi giorni :eheh:

Nya nya nya, per fortuna! :sbirc:
In realtà son tutti talmente presi che, a diversi livelli, non capiscono poi molto di quello che fanno!
Chi si dimentica di cantare, chi di allacciarsi le scarpe (Yasuuuuu :gnegne: !), chi di parlare in giapponese (ma si sa, Baru ha il dono di grugnire e farsi capire dalle fan! :strusc: ), chi di fare un'espressione convinta (Ryo avevi dormito la notte? Le solite gozzoviglie eh?! :B): )...
Carinissime entrambe, da sentire a pieno volume per ricordarci sempre che:
"Se guardi lontano, inciamperai nei sassi ai tuoi piedi!"
 
Top
3 replies since 14/7/2013, 17:38   197 views
  Share