[Popcorn Tour 2012] Cosmos
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^3 [100.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
4. Carino ♥0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

[Popcorn Tour 2012] Cosmos

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2013, 18:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Per la prima volta in casa Arashica arrivano scenografie proiettate su ettolitri e ettolitri d'acqua! :yatta:
Perchè si sa, quando ci son loro (e per la gioia dei nostri occhi! :love: ) non si bada minimamente a spese! :stuzz:
Con una spettacolare scenografia e un'altrettanto degna coreografia (tutta made by Rida! :woot: ), arriva "Cosmos" che ci farà saltare sulla seggiola, peggio che fossimo anche noi sulla curva del Kokuritsu! :pinn:

001_zps3f0d64c0003_zps38c427ed
002_zps638d3578004_zps0f45ee8c
© logo T3S by Serena

Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE Mixturecloud.
CITAZIONE
Key per MEGA: drlN_DN5WBQJUgyhVyE9IWyADRUi7jGYRHx88m6zZ_Y


Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_laterrainacqua

Informazioni generali:
"Cosmos" è la settima traccia del fortunato album "Popcorn", rilasciato il 31⁄10⁄2012 e undicesima fatica dei nostri instancabili eroi. :eheh:
Cosa aggiungere dal punto di vista tecnico? :shifty: Il live è tratto dall'omonimo dvd "Popcorn Tour", svoltosi da Novembre 2012 a Gennaio 2013, in ben 16 tappe!!! :cucù:
Uscito sul mercato il 24-04-2013, conta due versioni, di cui la Limited ha uno special packaging. :sbirc:



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
jpg jpg

Ecco la copertina del DVD:
jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
QC Jap: Dark Lilith
Revisione: Jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 10/11/2013, 17:14
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 19:53     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
45
Reputation:
0

Status:


Grazie mille questa canzone non riesco a levarmela dalla testa. Nemmeno a farlo a posta la stavo ascoltando proprio ora mentre stavo guardando cosa avevate messo di nuovo (destino).


Però c'è un piccolo problema sono io oppure manca la pass e pure su mega chiede la key.
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 20:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (mister90 @ 20/10/2013, 20:53)
Però c'è un piccolo problema sono io oppure manca la pass e pure su mega chiede la key.

Password inserita, puoi scaricare da MixtureCloud intanto perchè i link a MEGA sono di Sere.
Quando passa, le chiediamo di inserire la Decryption key. ;)
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 20:19     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
45
Reputation:
0

Status:


Grazie mille. scusate per il disturbo.
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 20:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (mister90 @ 20/10/2013, 21:19)
Grazie mille. scusate per il disturbo.

E di che? Puoi passare quando vuoi per dirci la tua! :yeah:
 
Top
sakuranto
view post Posted on 24/10/2013, 21:28     +1   -1




uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu cosmos!!! ragazze ci credete che quando l'ho ascoltata la prima volta e tutte le volte dopo non mi piaceva?? ma appena l'ho sentita nel popcorn tour è stata un'altra cosa!!! ecco quando lo spettatolo è padrone! cmq la canzone è molto bella e mi piacciono loro con tutta la loro serietà! grazieeeee *Bello sho* *_* :love: :love: :love: :love: :love:
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 11:43     +1   -1
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+25

Status:


Gli arashi sono i miei e amori e non solo visto mia mia sorella è una fan quanto me, infatti anche qua ha fatto un commento della sue <mi fa pensare il re leone> ahahahhahaha vi giuro le ricorda la savana, però un po' ha ragione, comunque lasciando stare i flash miei e di mia sorella, amo questa canzone è sempre stata una canzone molto speciale per me, per nessun motivo in particolare ma mi piace troppo, la traduzione è molto bella.
Grazie anche per aver tradotto questa meraviglia ^^
 
Top
MidnightFO
view post Posted on 3/11/2013, 20:06     +1   -1




Che dire... il pezzo con le proiezioni sull'acqua è fantastico!
Cosmos la trovo una bella canzone e appena l'ho sentita mi ha ricordato un sacco una canzone dance di anni e anni fa (non dico quanti che rabbrividisco solo al pensierio x°D) che si intitola "Europa" ed anche ad un'altra di cui non ricordo il titolo!
Comunque, mi trasmette un sacco di energia! :cucù:
Grazie per averla tradotta! :wub:
 
Top
Fè<3
view post Posted on 7/11/2013, 00:53     +1   -1




Bella bella!
effettivamente questa canzone ha un che di revival dei tempi andati.. ma forse è proprio quello il suo punto forte..! -a tratti però mi fa venire in mente melodie africane...sarà l'omino del deserto della prima strofa che mi ha condizionato?-

Comunque bellissimi gli arashini che si lanciano in quello sfrenato balletto! XD Aiba ci crede tantissimo! Bello lui <3

Grazie ragazze! :)
 
Top
8 replies since 17/7/2013, 18:04   359 views
  Share