[PV] Manazashi
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^3 [60.00%]
4. Carino ♥2 [40.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

[PV] Manazashi, Artisti: Honey L Days

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2013, 02:07     +1   -1
Avatar

When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.
♥♥♥♥♥

Group:
Mod graf
Posts:
1,965
Reputation:
0
Location:
Desenzano del Garda (BS)

Status:


A grande richiesta di Chii, arriva un gruppo new entry qui sul T3S -gli Honey L Days - che con il drama Tumbling ci hanno fatto entrare nel cuore la loro ispiratissima "Manazashi"! :yeah:
Proviamola perchè merita tantissimo! :shalala: *approved*


*ringraziamo Piciù per la raw del PV... Era introvabile >_<*

PV:
000004_zpsbae8939b000003_zpse7da2e62

Live:
000001_zpsee4e3db0000002_zps27b44a2e
© logo T3S by Ran_stellina85

Potete scaricare i video tramite i link:
- PV: MEGA OPPURE 4Shared.
- Live: MEGA OPPURE 4Shared.
Se preferite, potete scaricare anche le versioni per Ipod [URL=]QUA.[/URL]
PASSWORD:
PV - ilduoballerino
LIVE - ilduoballerinoLIVE

Informazioni generali:
La canzone "Manazashi" è il 4° singolo del duo HONEY L DAYS, uscito in patria nel lontano 25 Maggio 2010 :pecchè: ... come passa il tempo!!!
La canzone è stata utilizzata come Theme-song del drama TUMBLING, ma non è uscita in edizioni particolari per cui c'è solo la versione "REGULAR", dove di seguito potete vedere le tracce contenute:

01 - Manazashi (まなざし)
02 - It's sweet, so sweet
03 - Manazashi [Instrumental]
04 - It's sweet, So sweet [Instrumental]


Oltre alla "DRAMA-OFFICIAL VERSION", di questa fantastica canzone son uscite
un paio di VALIDE alternative (aggiungo -con mia GRANDE gioia- :love: ) che vedete di seguito:

- Manazashi (Acoustic Guitar Ver. / in Akasaka BLITZ 2010.9.3)
Questa versione la trovate come "special" all'interno del singolo My Only Dream ed è presa direttamente dal Live che, ahimè :nooo: non son ancora riuscita a recuperare!

- Manazashi (Piano Version)
Questa versione invece (che personalmente io adoro :sbrill: ) è una traccia presente nell'album
"Tsutaetai Koto ga Aru Kara" (nonchè primo album-fatica dei nostri baldi giovani).

Insomma consiglio il recupero di tutto ciò che concerna questa canzone e, già che ci siete, anche anche dell'album; il mio è un consiglio spassionato ma ... provare per credere!!! :pover: :sicur:



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del singolo "Manazashi"
jpg

Mentre queste sono le cover dell'Album "Tsutaetai Koto ga Aru Kara" in versione Regular e Limited
jpg jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione:jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Ran_stellina85


I commenti sono ♥



Edited by Matsujunna - 16/12/2013, 14:31
 
✿ Www  Top
pitchu'
view post Posted on 26/11/2013, 11:50     +1   -1




Ma come è bella questa canzone!
Mentre la cercavo sul web l'avrò ascoltata un migliaio di volte ma con il testo fa un effetto ancora migliore!
Che incoraggiamento, ragazze!

Bella. Mi è piaciuta tantissimo se non si fosse capito. ^__^

Questi ragazzotti vanno approfonditi.
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 15:56     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Io non li conoscevo questi baldi giovani e tutt'ora conosco solo questa canzone xD, rimedierò!.. tutto merito di Tumbling. Ad ogni puntata che guardavo, me ne innamoravo sempre di più.. Quindi non ho potuto non richiederla :wub:

Grazie mille per averla accettata e karaokata ♥ e poi il testo è veramente bello^^ ti da forza!
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 19:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Anch'io mi metto in coda a Piciu e a Chii perchè adoro "Manazashi"! :kiss:
Non l'avrei conosciuta se non fosse che ci è stata richiesta quindi... GRAZIEEEEE! :pover: *profondo inchin*
Abbiamo proposto anche il live perchè son splendidi anche dal vivo: non una sbavatura e tanta forza nel cantare! :strusc:
LE MIE ORECCHIE RINGRAZIANO. :wub:
E, lasciatemi fare una piiiiiiccola sviolinata a Dani che si è prestata a hardsubbarla... Con i mezzi che aveva, ha fatto il possibile. Grazie anche a te. :shi:
 
Top
Fè<3
view post Posted on 1/12/2013, 19:32     +1   -1




Cavoli, mai sentiti nemmeno io - prima di oggi - ma devo dire che non posso far altro che apprezzare la forza di questa canzone..

in un momento come quello che sto attraversando ora credo possa essere una bella spinta, che incita ad aver grinta e coraggio nel seguire i propri sogni.. veramente un bel testo.. quindi grazie mille Chii per averla richiesta, e grazie a tutte quelle che ci hanno lavorato!!

Loro sono veramente bravi anche live ò.ò

ma da dove spuntano fuori? chi sono? cosa fanno? *urge documentazione*
 
Top
jemjem86
view post Posted on 13/12/2013, 21:39     +1   -1




Ohhhhh la mia amatissima Manazashi ç_ç
Quanto mi piaceva questo pezzo!
Mentre vedevo il drama con Chii l'abbiamo cantata a squarciagola!
Nonostante le schiferrime tutine degli atleti, la colonna sonora è di tutto rispetto.
E nonostante gli L Day siano ai più degi artisti sconosciuti, io ripeto e sottolineo quanto le loro voci mischiate mi piacciano e meritino.

CITAZIONE (pitchu' @ 26/11/2013, 11:50)
Ma come è bella questa canzone!
Mentre la cercavo sul web l'avrò ascoltata un migliaio di volte ma con il testo fa un effetto ancora migliore!
Che incoraggiamento, ragazze!

Vero che il ritmo prende tanto?
Senza contare quanto loro due meritino a livello artistico!
Che dire di più per me sono approved!

CITAZIONE (*LittleSusie @ 26/11/2013, 15:56)
Io non li conoscevo questi baldi giovani e tutt'ora conosco solo questa canzone xD, rimedierò!.. tutto merito di Tumbling. Ad ogni puntata che guardavo, me ne innamoravo sempre di più.. Quindi non ho potuto non richiederla :wub:

Sottoscrivo il tuo ammore profodo per Manazashi (meritato d'altra parte) ne sono stata una testimone oculare!

CITAZIONE (Lorrry85 @ 26/11/2013, 19:04) 
Anch'io mi metto in coda a Piciu e a Chii perchè adoro "Manazashi"! :kiss:
Non l'avrei conosciuta se non fosse che ci è stata richiesta quindi... GRAZIEEEEE! :pover: *profondo inchin*
Abbiamo proposto anche il live perchè son splendidi anche dal vivo: non una sbavatura e tanta forza nel cantare! :strusc:
LE MIE ORECCHIE RINGRAZIANO. :wub:
E, lasciatemi fare una piiiiiiccola sviolinata a Dani che si è prestata a hardsubbarla... Con i mezzi che aveva, ha fatto il possibile. Grazie anche a te. :shi:

Uno dei rari casi in cui live sono anche meglio del registrato sono d'accordo con te!
 
Top
5 replies since 23/11/2013, 02:07   236 views
  Share