[SC 2004.02.15] Yubiwa
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^3 [100.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
4. Carino ♥0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

[SC 2004.02.15] Yubiwa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2013, 23:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Una storia con trama più che nostalgica, una vecchia gloria di un vecchio Shounen Club tolta dalla polvere grazie alla richiesta della nostra Sara/Smp_86 :yeah: in tempi impensabilmente luuunghi. *gomen na!!*
Il nostro Yamapi ci riporta ad un amore non corrisposto... O forse sì? C'è di mezzo un anello... :shifty:


jpgjpg
jpgjpg
© logo T3S by Ran Stellina

Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE 4Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_movilacolitas

Informazioni generali:
"Yubiwa" (di cui il testo e la musica è tutta opera di un giovane -e cotto a puntino- Yamapi :strusc: ) è la B-Side del famossissimo singolo "Daite Senorita", primo da solista e registrato come theme song del drama di 11 episodi "Kurosagi, the Black Swindler” (uscito nella primavera del 2006).
Uno dei suoi CD più amati, ha raggiunto la prima posizione della Oricon chart ed è stato il quarto singolo più venduto del 2006 con più di 600.000 copie vendute. :fuoriii:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione: *Yuki
QC e Revisione: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 1/2/2014, 17:40
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 12:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Non si può resistere ad una melodia spagnoleggiante :stuzz: , anche se l'artista in questione è lui, lo Yamapone nazionale! :uhuh:
Da qualche reperto storico dello Shounen Club è riemersa "Yubiwa", forse una delle canzoni autografe sue che mi piace di più assieme a "Love Song"...
Sarà che era ancora MOLTO sbarbatello, che l'espressione da triglia non era presente in quest'esibizione e che il ritmo tunz tunz non l'avesse ancora fatto suo. Non che mi dispiaccia, ma a piccole dosi nel suo caso! :P
No, non volevo stroncarlo. Yubiwa mi piace! Oddio è il soggetto che mi frega!
Riprendiamoci. :hero:
Bellina la parte finale, classico da ometto a metà però... Tenero. >___<
Ma sì, Yamapi, potevi metterci un po' del tuo in quella storia, non lasciare tutto alla donzella e soprattutto non ad aspettare che la neve si sciolga. :freddo:
Anche se, qualora la metafora dell'anello non fosse stata tanto metafora :rolleyes: allora...
Il darsela a gambe ci sta di grosso! :shifty:
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 21:49     +1   -1
Avatar


♥♥♥

Group:
Member
Posts:
237
Reputation:
0
Location:
Hogwarts

Status:


Mancavo dal forum da un pò, ritorno e cosa mi trovo???? Yubiwaaaaaaaaa :love: è stata una delle prime canzoni che ascoltai di Yamapi quando facevo i primi passi verso la musica made in Japan....
Com'era piccoletto e come zompetta e fa le piroette tutto convinto...li preferivo decisamente così i suoi capelli....
Grazie mille per questo progetto...ci tenevo tanto ad avere la vostra versione di questa bella canzone....vale sempre la pena aspettare le vostre uscite......un bacio a tutte e sempre grazie per il lavoro che fate per noi :kiss:


Le vostre password mi fanne sempre schiattare :P
 
Top
2 replies since 9/8/2013, 23:03   196 views
  Share