[PV] Tonight
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^4 [57.14%]
4. Carino ♥2 [28.57%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P1 [14.29%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

[PV] Tonight, Aristi: BIG BANG

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2013, 21:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Direttamente dalle grinfie di Jem :B): , sbarcano anche qui i BIG BANG che praticamente non hanno bisogno di presentazione da tanto son famosi pure qui, in patria! :sbruff:
Rigorosamente Japanese Version :shifty: , è arrivato il momento della scatenata "Tonight"!
Che ne dite?! :rinc:

00004_zps41740b7100002_zps5241a678
00001_zps07aa1a7500003_zps971258d1
© logo T3S by jemjem86

Potete scaricarlo tramite MirrorCreator OPPURE MEGA.
*solo per Mega, decryption key: EHT3yTWzPf0ZDXoUOzGElR33cXRt0QDLK5YX5GVS4EI*
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_che_notte_da_urlo

Informazioni generali (a cura di Jessy):
I BIG BANG non hanno davvero bisogno di grandi presentazioni, ma per chi li conosce poco eccovi qualche info. :yeah:

Il gruppo sud coreano si forma nel 2006 ed è composto da: G-Dragon (che si occupa anche della maggior parte dei testi), T.O.P, Taeyang, Daesung e Seungri. Pur dedicandosi tutti ad altrettante attività soliste, assieme possono dire di aver collezionato una miriade di premi, persino a livello internazionale: nel 2011 agli MTV Europe Music Awards 2011 vincono il "Best Band Worldwide Act" :sbirc: , mentre nel nostro "piccolo", in Italia si aggiudicano il premio "Best Fan" agli MTV TRL Awards 2012 :stuzz:

Insomma, hanno un fandom inarrestabile! :uhuh:

Il pezzo che vi presentiamo è stato per moltissime settimane in vetta alle classifiche di mezzo mondo (persino nella top ten di iTunes! :confu: ) soprattutto perché segnò il loro ritorno dopo circa 2 anni di hiatus. Il 23 febbraio 2011 quindi riapparvero con questo EP (ovvero un disco che contiene più canzoni di un singolo ma meno di un album @_@) in due versioni:
- normale contenente 6 tracce
- edizione speciale contenente 10 tracce

Insomma, di chi vi siete già innamorate? :mmh:




Il testo potete trovarlo [URL=]qui.[/URL]

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited A - B:
jpg jpg jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: Jejja88
Karaoke, Timing e Visual Effects: Jemjem86
Encoding: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 29/9/2013, 18:50
 
Top
view post Posted on 29/9/2013, 10:26     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Toniiiiight~

Una delle mie tante troppe fisse :wub:
Gli effetti sono carinissimi e il lupo che appare durante l'ululato di GD è il massimo :gnegne: *-*
Non ricordavo TOP con quei capelli e forse era meglio non farlo u.u ma fa niente, la sua voce calda ce li fa dimenticare u.u

Grazie mille per questo progetto :wub:
 
Top
Fè<3
view post Posted on 6/10/2013, 21:28     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 29/9/2013, 18:52)
Ohhh, pardon! :acc: Mega l'ha criptato! Inserita subito la chiave d'accesso! Douzo! :appero:

Grazie mille Lory per il decript :D

Io Big Bang li conosco più di fama che non per le loro canzoni in effetti, forse addirittura non ne avevo ancora sentita proprio nessuna delle loro..
sono stata iniziata più ai gruppi tipo Shinee, SuperJunior, SS501 & co. :strusc: <3

e in effetti se devo essere proprio sincera questa canzone non mi dice moltissimo, però son contenta di averla ascoltata ed essermi almeno affacciata sul loro mondo.. :) (poi ovvio che serviranno altre canzoni per potermi fare un'idea corretta del loro gruppi)

CITAZIONE (*LittleSusie @ 29/9/2013, 11:26)
Gli effetti sono carinissimi e il lupo che appare durante l'ululato di GD è il massimo :gnegne: *-*

Concordo, gli effetti sono davvero belli, e trovo siano molto azzeccati :D
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 12:28     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


Bellaaa!!E' tra le mie preferite :sbrill:
CITAZIONE
Non ricordavo TOP con quei capelli e forse era meglio non farlo u.u ma fa niente, la sua voce calda ce li fa dimenticare u.u

Ma veramente!!Non me lo ricordavo nemmeno io :unsure: forse appena visto si rimuove incosciamente :gnegne:
Comunque gli si perdona tutto :wub:

Mi aggiungo nei complimenti per gli effetti,veramente carini :shi:
Grazie girls^^
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 23:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Un po' a rimando di tutto quello che avete detto... C'è bisogno di qualcosa d'altro (forse un filo più melodico) per riuscire a farmi mandar giù questi BIG BANG. :rinc:
Dal punto di vista di traduzione sono disarmanti... La vuotezza assoluta (e lo dico io che l'ho tradotta XD) che mi ha creato più di un ???? penzolante sulla testolina.
Però. Penso che il loro forte a questo punto siano i cantanti e il ritmo. Ovvio, parlando solo di "Tonight" in particolare, non mi azzardo ad altro. :strusc:
A voce quello che personalmente mi colpisce è il biondo che beve il vinello con la ragazza in macchina, a prestanza -invece- il ragazzo con la shirt candida che guida l'auto rossa XD

Il pezzo che mi garba di più è il giro di chitarra seguito da tutti quegli OH OH OH, che si susseguono incalzanti!
La parte del leone però lo fa il servizio karaoke: non c'è niente da fare. :appero: Si vede un sacco che a Jem piaceva: è comparso perfino il lupacchiotto ululante!! Un tocco di classe non da poco! :fuoriii:
Un prodottino veramente ipnotico! ;)
 
Top
4 replies since 22/8/2013, 21:35   240 views
  Share