[PV] All or Nothing ver. 1.02
Poll choicesVotesStatistics
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P1 [50.00%]
5. É una favola! ^O^1 [50.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
4. Carino ♥0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

[PV] All or Nothing ver. 1.02

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 23/8/2013, 22:19     +1   +1   -1




Mammina quanto erano sbarbatelliiiiiiiii! *_____*
Anni luce dai fasti odierni, i nostri Arashi si cimentavano con "All or nothing", dai toni decisamente tendenti al tamarrone! :sbrill:
In questo modo accontentiamo anche Moni che ce l'ha richiesta a gran voce!
Go go! :hero:


1948c1ce-a874-4852-b782-9535bfaabbff_zps186a1f3431e52d8f-a4ea-4cce-803e-f64aa436788e_zps86346fda
758a94e5-ffc6-48dd-a451-ff5b1013afa8_zps9e3351f3537e4978-6f21-4b17-b82d-eb29946b3b17_zpsd4695188
© logo T3S by Serena

Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE 4Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod [URL=]QUA.[/URL]
PASSWORD: T3S_c_eraunavolta

Informazioni generali (a cura di Lorry85):
L' "All or Nothing" è un DVD un po' particolare... ;) Pur non avendo un singolo omonimo, esce nel lontano 12⁄06⁄2002, solo su disco e accompagnato da altre clip: 01 - Arashi in New York / 02 - Arashi: Stand Up in Hawaii.
Questo è il primo prodotto targato J-STORM (label creata ad hoc :sbirc: ) e -piccola nota folcloristica che ci fa capire quanto tempo sia passato da questo PV :uhuh: - uscì anche in VHS!!! :arresa:
La canzone in sè, verrà poi inclusa nell'album "Here we go!" come sesta traccia. :fuoriii:



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
jpg jpg

Ecco la copertina del DVD:
jpg

Credits:
Traduzione: Jejja88
QC e Revisione: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Matsujunna - 20/11/2013, 17:35
 
Top
Fè<3
view post Posted on 16/11/2013, 15:09     +1   -1




oh mamma mia!!! che piccoli!! questa canzone non l'avevo mai nemmeno sentita, è stata una novità per me..

mi ricorda molto il ritmo di "a day in our life", anche per via delle voci che si sovrappongono mischiando rap e parte melodica..

ma è vero che sho ha improvvisato o era tanto per dire qualcosa da inserire nella canzone?

uhm, diciamo che come genere mi piace più quello che stanno sperimentando ora, però non comunque male vederli in una veste in cui ancora non avevano tutta la notorietà (e l'età) di ora.. :D
 
Top
sakuranto
view post Posted on 17/11/2013, 00:55     +1   -1




Io la adoro questa canzone come anche il pv, Sho che fa il duro ma che in fondo ha un cuore tenero tenero come un budino al cioccolato :3 Nino che saltella, Aiba fin troppo giovane, Jun un ragazzo in piena crescita e sicuro di se e Ohno serio :) Mi piace tantissimo perchè richiama "a day in our life" anche se niente e nessuno prenderà il suo posto nella mia top list d'oro!!! e poi mi piace sempre rivederlo perchè mi fa capire quanta strada hanno fatto e io sono felice ogni volta di averli incontrati nella mia vita, grazie a voi della traduzione <3
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 18:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Sportivamente parlando... Potevano fare di megliooooo :gnegne: :gnegne: :gnegne: !!
Non c'è trucco e non c'è inganno ma a me "All or nothing" piace ancora meno di "A day in our life" (e ce ne voleva nella hit dei personalissimi tentativi malriusciti arashici! :opsss: )...
Però, come dicevano bene le donnine sopra di me, va vista e fatta lo stesso non solo per antologia dei bimbi, ma perchè...
CITAZIONE (Fè<3 @ 16/11/2013, 15:09)
uhm, diciamo che come genere mi piace più quello che stanno sperimentando ora, però non comunque male vederli in una veste in cui ancora non avevano tutta la notorietà (e l'età) di ora.. :D

Esatto. Diciamo che è per questo e poi -sul serio- fanno tenerezza! ;)
I mezzi erano quelli che erano, i soldi mi sa nemmeno tanti e, nonostante tutto, hanno creato un qualcosa che possiamo vedere a distanza d'anni (tanti) e sorriderci su.
Dai, non è da tutti! X3
CITAZIONE (sakuranto @ 17/11/2013, 00:55)
e poi mi piace sempre rivederlo perchè mi fa capire quanta strada hanno fatto e io sono felice ogni volta di averli incontrati nella mia vita, grazie a voi della traduzione <3

Oh giusto! Tu sì che sei una fan DOC! Dovrei pensarla anch'io così, ma quando li vedo mi scappa un sorrisetto bbbbbuono... Son perdonata? >___< :strusc:
 
Top
sakuranto
view post Posted on 19/11/2013, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 18/11/2013, 18:09) 
Oh giusto! Tu sì che sei una fan DOC! Dovrei pensarla anch'io così, ma quando li vedo mi scappa un sorrisetto bbbbbuono... Son perdonata? >___< :strusc:

:strusc: :strusc: :strusc: si posso ritenermi davvero legata a loro :3 comunque non c'è niente da perdonare ^^ anzi ti posso capire! anche a me fanno ridere poi Sho più di tutti ma li guardo con quello sguardo pieno di orgoglio nei loro confronti e di soddisfazione :shi:
 
Top
MidnightFO
view post Posted on 2/12/2013, 14:04     +1   -1




Ma io ancora non avevo commentato quest'uscita! :shok2:
Gomen! :aspe:
Comunque, mi piacicono un sacco i vecchi PV proprio perché si riesce a vedere quanto siano cambiati e maturati! E quanto fossero rospetti! :3 :kiss:
Sinceramente mi manca una canzone alla "all or nothing" o alla "A Day in Our Life", dovrebbero sfornarne presto un'altra u.u Ogni tanto ci vuole una cosa simile.
Grazie per aver accettato la mia richiesta e per averla fatta! :wub:

P.S.: Sho era sempre un pezzo di legno! :gnegne:
 
Top
5 replies since 23/8/2013, 22:19   318 views
  Share