[Arafes Tour 2012] Shake it!
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^3 [60.00%]
4. Carino ♥2 [40.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

[Arafes Tour 2012] Shake it!, Jun assolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2013, 20:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E va bene, lasciamogli carta bianca. Facciamolo fare! :B):
Perchè si sa, Jun è un vulcano di idee e se gli aggiungiamo che è pure il suo meritatissimo compleanno... Possiamo forse negargli qualcosa?! :sbrill:
In una versione più edulcorata dalla presenza scimmiottissima degli altri 4 stupidoni, arriva il suo solo tutto ancheggiamenti e petti ignudi!
Certo, è proprio "Shake it"! :auguri:

0001_zps4d16b9af0002_zps6c84c598
0003_zps6ecf5d7e0004_zps0b46fdfc
© logo T3S by

Potete scaricarlo tramite 4shared OPPURE MEGA.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_wwwancheggiasemprepiù

Informazioni generali:
Diciamo che "Shake it!" non ha bisogno di grandi presentazioni :shifty: : almeno qualche nota tecnica diamola! :yeah:
É la quinta traccia dell'album "Beautiful world!" ma, quella presentata, non è la primissima versione (che vedeva solo Jun in tutta la sua (?) gnoccheria -e ve la riproponiamo per dovere di cronaca QUI nella versione Tour 2011! :sbirc: )
A calmare le acque di questo solo che vuole essere ad alto contento hot :B): , c'è questo live del recente "Arafes 2012" in cui tutti i nostri Arashi si son ripromessi di non utilizzare alcun backdancers ma di fare tutto in casa! :stuzz:
Ciò comporta anche un rituale davvero interessante che è capitato ad ogni pezzo solista: la presenza degli altri 4 a fare da contraltare!
Il risultato? Imperdibile!! :pinn: *da notare sono gli "Shake it" di Nino... PERLE RARE! XD



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina dell'album e del DVD:
jpg jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: Jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 16/11/2014, 13:07
 
Top
jejja88
view post Posted on 29/8/2013, 23:15     +1   -1




Non posso non commentare in direttissima il solo dell'ichiban. :wub:

Shake it! è una canzone random ma che talmente random fino a questi livelli nun se po', ma proprio per questo è un bellissimo scaccia pensieri :wub:
Jun ci naviga ma cosa dico, ci sguazza dentro che è un piacere in veste provocatoria e chi siamo noi per sottrarci a tale visione?! :sbirc:

Questa versione poi è spanciosissima: tra Nino che ancheggia di brutto :gnegne: , Ohno concentratissimo :yeah: , Aiba-chan tra il confuso e il divertito :rinc: e uno Sho che rasenta il comico mentre perde anni di vita :opsss: direi che è uscita meglio dell'originale! :stuzz:

E intanto che ci siamo, auguri per i 30 anni (30?!?! COME QUANDO DOVE PERCHE' DI GIA') di questo ometto che è come il vino, più invecchia e più diventa bono :strusc: *il fatto che glielo dica ogni anno è sintomatico*


Di nuovo, AUGURI JUN ♥♥♥

 
Top
pitchu'
view post Posted on 30/8/2013, 11:19     +1   -1




Penso sia la performance che mi ha fatto più ridere degli Arashi negli ultimi anni! XD
Sembra quasi una parodia in certi punti! :opsss:
Più di tutto mi fa ridere Aiba che mi è sembrato veramente piuttosto confuso in certi momenti. :pover:

Comunque certi balletti vanno effettivamente bene solo per Jun.
Tanti auguri!
 
Top
sakuranto
view post Posted on 12/9/2013, 21:37     +1   +1   -1




CITAZIONE (jejja88 @ 30/8/2013, 00:15) 
Shake it! è una canzone random ma che talmente random fino a questi livelli nun se po', ma proprio per questo è un bellissimo scaccia pensieri :wub:
Jun ci naviga ma cosa dico, ci sguazza dentro che è un piacere in veste provocatoria e chi siamo noi per sottrarci a tale visione?! :sbirc:

Questa versione poi è spanciosissima: tra Nino che ancheggia di brutto :gnegne: , Ohno concentratissimo :yeah: , Aiba-chan tra il confuso e il divertito :rinc: e uno Sho che rasenta il comico mentre perde anni di vita :opsss: direi che è uscita meglio dell'originale!

no vabbè ragazze! qua siamo alla convinzione, tutta conquistata alla grande, di Jun, voi vi rendete conto di quanto impegno c'ha messo?! io lo stimo alla grande, insieme ai 4 uomini è riuscito a farmi ridere a crepapelle oltre che arrossire :strusc: dai che un nodo in gola viene XD grazie per la perla davvero rara :stuzz:
 
Top
MidnightFO
view post Posted on 22/9/2013, 17:35     +1   -1




Questa versione della canzone è riuscita a farmi provare tante differenti emozioni tutte insieme!
A tratti ridevo e a tratti avevo infarti, per non parlare dell'apprensione per Sho che avevo paura mi si accasciasse a terra da un momento all'altro! :gnegne:
Quando ho visto che era arrivato fino alla fine della canzone sano e salvo ho tirato davvero un sospiro di solliervo!
É stata davvero una cosa carina quella di far ballare a tutti questo solo, ma... avevano pensato a quello che cosa avrebbero potuto comportare la cosa sulle fan?
No, perchè, qui si è rischiato di fare una strage!
Non che la cosa mi dispiaccia, vederli ancheggiare (avrei da usare un altro termine, ma mi sto autocensurando u.u) in quel modo mi ha mandato in tilt sia i neuroni che gli ormoni, ma... almeno regalateci anche un pacchetto di sali per farci riprendere poi!
Ringrazio i santissimi cameramen che più di una volta, proprio nel momento migliore, hanno deciso di deliziarci facendo un primo piano lì! :appero:
Per un momento non sapevo più dove guardare! :sbava:
Quindi vi ringrazio tantissimo per averci lavorato su! :wub:
Così ora potrò andare in estati ogni volta che voglio! u.u
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 09:12     +1   -1
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+25

Status:


Allora ragazze finalmente torno a commentare dopo un periodo di silenzio. Iniziare i commenti con gli Arashi, in particolare con questa canzone, dove possiamo notare lo sculettamento dei cinque donzelli è una cosa meravigliosa.
Questo live mi è piaciuto molto, nonostante sia la canzone solista di Jun sono stati coinvolti tutti, ballando e cantando con lui, ed io da grande fan degli Arashi che sono, non posso che apprezzarne la cosa.
(Come al solito Ohno viene trattato male, povera vittima indifesa XD)
grazie per averla tradotta nonostante non sia una genialata di canzone, ma il karaoke è sempre gradito per rovinare, cantando a squarciagola, le canzoni dei nostri beniamini muahahahahahahahahah :mmh:
 
Top
Reira*
view post Posted on 10/9/2015, 21:04     +1   -1




Mi sono piegata in due dalle risate!!! Jun, poverello ci prova... ci prova con tutto se stesso a rimanere "fedele" alla performance (e quindi a fare il sexy, il provocatorio) ma con quei quattro fulminati lì dietro che vuoi fare? :clap:
Conoscevo la prima versione e, contando che Jun è il mio "ichiban numero due" (il primo è sempre e solo Sho u.u), ero rimasta così nel vederla: " :sbava: "
Perché diciamocelo: ogni cosa, dalla canzone in sé, alla coreografia, agli pseudo-spogliarelli, alle inquadrature ad hoc, è proprio pane per i suoi denti: lui non aspetta altro che farci vedere quanto è figo (per carità tesoro, nulla da obiettare: accomodati :mmh: ).
Ma quei quattro... quei quattro sono un qualcosa... Secondo me all'inizio avevano tutte le migliori intenzioni, poi devono essersi guardati e devono aver pensato: "ragà, ma davvero?" :clap:
Ohno che un certo punto, senza filtri proprio, se la scoppia a ridere.
Aiba forse è quello che un pochino c'ha provato di più.
Su gli "Shake It" di Nino, sipario! Ha vinto, su qualsiasi cosa!
Sho... vabbé che ne parliamo a fare? A un certo punto si perde, cuore, completamente... ahahaha! Ma lo aspettavo al varco: "dai, incartati tu e la coreografia, presto presto, così ci togliamo subito sto pensiero"... ormai il suo impaperarsi è una delle poche certezze della mia vita :hero: (ma poi ha quell'espressione di chi sta a pensà: "regà oh, divertente e tutto quanto, ma io sto a morì da un momento all'altro. Ossigeno, presto!"
C'è da dire che vederli all'opera con "certe mosse" è da denuncia, 'sti maledetti... io c'ho n'età, qua ci resto secca! :sbava: :sbava:
Belli loro <3
 
Top
6 replies since 29/8/2013, 20:35   372 views
  Share