[PV + Playzone 2009] Inori
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^3 [100.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
4. Carino ♥0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

[PV + Playzone 2009] Inori, Artisti: Kis-My-Ft2

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 31/8/2013, 16:05     +1   -1




Siamo abituate a vedere i Kis-My-Ft2 in vesti rockish o quanto meno sull'aggressivo andante... Ma siamo sicuri che si fermino lì?! :emh:
Una delle loro primissime canzoni, "Inori" è proprio un lento di quelli che mai si assocerebbero a loro, e invece... Provare per credere! :stuzz:
Il PATHOS è dietro l'angolo! :appero:

PV
PVinori_01_zpsff66d371pv_02inori_zps525b56d1

Live PLAYZONE
Play_01_zps8ce7d500Play_02_zps750c4d6b
© logo T3S by Ran_stellina85

Potete scaricarli tramite i link:
- PV: 4Shared OPPURE MixtureCloud.
- Live: MEGA OPPURE 4Shared.

Se preferite sono disponibili anche le versioni per IPOD: Vers. PV - Vers. LIVE

PASSWORD:
PV: preghiera_kisu
Live: live_play_inori

Informazioni generali:
"Inori" è una canzone pre-debutto del gruppo dei Kis-My-Ft2 (ante 2011 quindi) che è stata incisa solo successivamente.
E' stata infatti inserita nel disco 2 del primo album "Kis-My-1st" uscito il 28/03/2012, disco in cui sono state raggruppate tutte le canzoni precedenti al debutto del gruppo ma comunque loro originali. :appero: Di queste 8 canzoni "storiche" soltanto delle due più famose (nonché canzoni di debutto poi scartate, ma questa è un'altra storia -_- ), "Inori" appunto e "Fire Beat", è stato prodotto anche un PV.
Essendo conosciutissime tra le fan che li seguivano da tempi immemori :aspe: , queste due vengono spesso presentate tuttora nei live dei concerti oppure, come in questo caso, negli spettacoli teatrali più conosciuti.
Il Playzone è una delle sette meraviglie uno di loro e in quello del 2009 (che vi consigliamo fino alla morte :pun: ) hanno deciso di inserire Inori come parte integrante del musical, reinterpretandola in chiave teatrale! Must-see! :yatta: :yatta:



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album Limited A:
th_kisualbum_zps36fee3eb

Cover DVD PLAYZONE 2009
th_playzone_dvd_001_zps2cdbec43

Credits:
Traduzione: jejja88
Revisione: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Ran_stellina85


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 21/3/2014, 22:16
 
Top
pitchu'
view post Posted on 12/4/2014, 00:15     +1   -1




Volete sapere cosa mi ha davvero attirato di questo video?
La cap di Senga lassù! ;)

Bellissimo il Playzone! Con le sfere contenenti i caratteri mi ha ricordato un famoso romanzo giapponese (Nanso satomi hakkenden) a cui effettivamente penso si sia ispirata la performance (così come moltissime altre cose tra manga e anime e film in Giappone).

Bellissimo Senga che canta in una delle rare volte in cui non è in seconda fila e si fa fatica a vederlo!
Carina la canzone, l'avevo già sentita, credo in uno dei concerti che abbiamo visto insieme, forse... no?

Arigatou per la proposta (e per Senga ^_-)!
 
Top
1 replies since 31/8/2013, 16:05   242 views
  Share