[Eight×Eighter Tour 2011] Yoru na yoru na☆YOーNIGHT + A
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^3 [100.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
4. Carino ♥0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

[Eight×Eighter Tour 2011] Yoru na yoru na☆YOーNIGHT + A, Trio: Yasu, Tacchon, Hina + Subaru solo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2013, 23:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Che non ci dicano che ci dimentichiamo di loro! :yeah:
I Kanjani8 tornano in grandissimo spolvero con un'uscita sostanziosa: ben due richieste in una botta sola (stringendo l'occhio al fatto che siano proprio attaccatissime l'una all'altra! :shalala: ).
Prima ci strapazziamo con "Yoru na yoru na☆YOーNIGHT" dell'insolito trio Yasu (a proposito... Buon compleanno chibi! :auguri: !), Tacchon e Hina e poi cantiamo in coro con Baru la sua "A"! <-- sì, non aggiungiamo altro sul minimalismo del titolo! :P

 photo vlcsnap-2013-09-06-19h50m51s79_zps70432216.png photo vlcsnap-2013-09-06-19h51m00s157_zps5ce2f4d6.png
 photo vlcsnap-2013-09-06-19h51m26s186_zpsc45a91d7.png photo vlcsnap-2013-09-06-19h52m56s68_zpse25e8600.png
© logo T3S by jemjem86

Potete scaricarlo tramite Mega OPPURE 4shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_chicchiricchidikanjani

Informazioni generali:
Difficile parlare di questi due soli scindendoli dalle loro performance live, così "originali" se vogliamo usare un termine pressochè appropriato. :P
Partiamo dai dati tecnici :emh: : le esibizioni (consecutive!) che vi presentiamo son tratte dal mega tour allestito per festeggiare l'ottavo anno dalla creazione della band, il KANJANI∞ Godai Dome Tour Eight×Eighter Omonnakattara Dome Suimasen.
Il relativo DVD, pubblicato il 21.03.2012 fa parte di una consistente rete di iniziative per i festeggiamenti durante tutto l'anno a cavallo con il 2012. :fuoriii:
Gli Eito avevano promesso che avrebbero fatto le cose in grande e ci sono riusciti! :shalala:
Qualora voleste assaporarne solo le tracce audio, dovete premere il lettore CD alle tracce 2 (per "Yona Yona") e 4 (per "A" di Baru), presenti solo nella versione Regular dell'album "FIGHT", rilasciato il 06⁄11⁄2011. :eheh:


Il testo potete trovarlo [URL=]qui.[/URL]

Ecco le copertine dell'album:
jpg

Ecco le copertine del DVD, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: Jejja88
Karaoke, Timing e Visual Effects: jemjem86 + Serena
Encoding: Serena


I commenti sono ♥



Edited by pitchu' - 24/11/2013, 23:02
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 20:53     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Beh, non potevo di certo mancare, dato che la prima parte l'ho richiesta io :P
Ho adorato sin da subito Yona, anche se al primo ascolto non capivo se la marcia nuziale venisse dal mio PC, o dalla TV dei miei :gnegne: e forse - sotto sotto - speravo nella seconda opzione :gnegne:
Il live è troppo carino, loro vestiti da angioletti, che fanno gli scemi (cosa che gli riesce benissimo u.u) ♥ ridono tra loro, col pubblico.. wah, kawaii~
L'effetto del karaoke è perfetto, con le ali d'angelo *-*

Ma passiamo ad A, altro gioiello in casa Shibutani ♥
L'ometto dal musetto burbero ma che quando sorride, ti fa sciogliere il cuoricino ♥, ci ha rifilato un solo tanto tanto tenero! ♥
Molto carino l'effetto del karaoke *-*
Canzone decisamente più facile da cantare, rispetto a Yona u.u
O~medetou~ o~medetou~ o~medetou a~rigatou~ ♫

Grazie girls ♥
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 11:45     +1   +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


Prima di tutto grazie ragazze per aver esaudito la mia richiesta :wub:
Ma bene come si dice "due piccioni con una fava" :gnegne: per la scelta di averle fatte uscire insieme.Queste due canzoni le adoro :sbrill:
Dopo sta sviolinata....passiamo a loroXD

Yona è una di quelle canzoni che anche nei giorni più bui e tristi riesce a sollevarmi il morale!
C'è poco da dire.. è energia allo stato puro :shalala:
CITAZIONE
Ho adorato sin da subito Yona, anche se al primo ascolto non capivo se la marcia nuziale venisse dal mio PC, o dalla TV dei miei :gnegne: e forse - sotto sotto - speravo nella seconda opzione :gnegne:

Pure io ci rimasi un po spiazzata :mmh:
Ero convinta parlasse di un "addio al celibato" pensa un po,(prima delle nozze il caos totale :gnegne: ) invece non c'entra un tubo :sospir: :solitario:
Il live è molto puccioso con loro vestiti da angioletti.
Bellissimo l'effetto ali sul karaoke,un amore :shi:
CITAZIONE
Ma passiamo ad A, altro gioiello in casa Shibutani ♥
L'ometto dal musetto burbero ma che quando sorride, ti fa sciogliere il cuoricino ♥, ci ha rifilato un solo tanto tanto tenero! ♥

Ecco passiamo al "mio" tesorino che quì sprizza tenerezza da tutti i pori :kiss: :kiss: Il sorriso nel finale è veramente adorabile ♥♥
Una cosa...non ricordavo che uscisse dall'uovo :ecco:
*è ora di dare una ripassata.......al live u.u* :gnegne:
Canzone semplice ma che arriva dritta al cuore :wub:
Un ringraziamento generale per tutto, ed io mi sento di unirmi a lui... nel coro di Arigatou~per quello che i Kanjani8 riescono a regalarci e a trasmetterci.
Senza di loro sarei persa!♥

Grazie ragazze come sempre per il bel lavoro^^
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 09:46     +1   -1
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+25

Status:


Bene ragazze, parliamo di cose serie, aver preso questo live è stata la mia fine, mia sorella mette questo video almeno 12 volte al giorno -aiutatemi- :aspe:
Credo che l'età mentale di mia sorella vada ogni giorno sempre di più degradando, canta e balla con gli Eito tipo i bambini davanti la tv insieme ai teletubies (se legge questo commento mi uccide) xD
La prima parte del video che vede il trio angelico, mi ha fatto piangere dalle risate, amo questi ragazzi, fare gli idioti è un'arte xD
La seconda parte beh mi sono commossa quando il pubblico ha iniziato a cantare e lui nel frattempo a commentare...
L'uscita dall'uovo mi ha spiazzato xD ahahah di sicuro se non sapevo che canzone avrebbe cantato mi sarei aspettata un'altra canzone alla Yona xD
Grazie tante per questo karaoke in particolar modo da parte di mia sorella XD ciauuuuuuuuuuu :welcome:
 
Top
3 replies since 5/9/2013, 23:03   234 views
  Share