[SC 2002.09.15] Yokubou no rain
Poll choicesVotesStatistics
4. Carino ♥1 [50.00%]
5. É una favola! ^O^1 [50.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

[SC 2002.09.15] Yokubou no rain, Artisti: Toma & Yamapi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2013, 15:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Questi due "spelacchiosissimi" ometti sarebbero diventati dei prodi e aitanti giovani della JE ma allora, nel lontano 2002... Chi ancora poteva dirlo? :rinc:
In un tributo ad una canzone dei Kinki Kids, arrivano dei giovanissimi Toma e Yamapi con la tristerrima "Yokubou no rain"!
Perchè il Johnnino-maltrattato (soprannominato anche DoM :P ) va sempre di moda! :aspe:

000003_zpsd8c791b0000002_zps78c2d42b
000004_zps54ecb2a7000001_zps0501e1e7
© logo T3S by Serena

Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE 4Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_piccoliEfelici

Informazioni generali e curiosità:
Chi ha anche solo un'infarinatura Johnnica non può non aver sentito -anche solo come musichetta di sottofondo allo Shounen Club :sbrill: - la famosissima "Yokubou no rain" dei senpai di lusso Kinki kids. :sbirc:
L'ha riportata sul palco praticamente mezza JE (negli ultimi anni anche un certo duo Fumaken :B): )e anche nel lontano 2002 (babba biaaa quanto tempo è passato!! ) c'era questa usanza con due ggggiovanissimi Toma e Pi.
Allora ignari del loro futuro (uno former member dei NEWS e l'altro lanciato verso la carriera da attore :fuoriii: ) facevano parte di una unit che TUTTI (ma dico TUTTI) vedevano papabilissima al debutto: i 4TOPS con un certo Hasegawa Jun. :strusc:
Ma quando i matrimoni d'ammmmore non sanno da fare, nada de nada e allora... Ognuno per la sua via! :aspe:
Anche se... Provare per credere: c'è stato un REVIVAL faigo! :wub:
E mi viene da chiedere se Toma abbia mai smesso le vesti da Johnnino perchè... Balla/canta/si dimena 25 volte meglio di Piiiii!! :shalala: :kiss:

Notizie veloci veloci sulla canzone in sè però ve le facciamo avere! ;)
É la decima traccia dell'album "D", uscito il 13⁄12⁄2000 nelle classiche due versioni Regular e Limited. ;)


Il testo potete trovarlo qui.

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
QC Jap: Dark Lilith
Revisione: Jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Matsujunna - 26/2/2014, 01:01
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 19:16     +1   -1
Avatar


♥♥♥

Group:
Member
Posts:
237
Reputation:
0
Location:
Hogwarts

Status:


Ma cosa mi avete tirato fuori dal cilindro?? ma come sono piccoli, secchi e pucciosi?? Toma che cerca di fare le faccine sexy e provocanti mi fa morire...Pi anche da giovincello c'ha sempre saputo fare :appero: (non sono per niente di parte, assolutamente no) ....testo molto carino...grazie :shalala:
 
Top
1 replies since 11/9/2013, 15:18   167 views
  Share