[PV] Desperado
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^1 [100.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
4. Carino ♥0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

[PV] Desperado, Artisti: A.B.C-Z

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2013, 21:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Chi si aspettava che dal cilindro degli A.B.C-Z, gruppo conosciuto per lo più per i suoi sketch allo Shounen Club e per le canzoni allegre e spensierate, uscisse un PV dai toni del rosso vivo e grigio scuro? :ecco:
Che ogni tanto ci riservino delle soprese anche loro?! ;)
Grazie alla richiesta di Pelko, appaiono per la prima volta sul forumello con la loro "Desperado"! :eheh:

00003_zpsbbe6902300002_zps4cb1e376
00001_zps9448317c00004_zps6425e3cd
© logo T3S by Serena

Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE 4Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_disperasssssion

Informazioni generali:
"Desperado" non è la canzone principale del loro terzo doppio singolo, ma -piuttosto- il favolistico "Twinkle Twinkle A.B.C-Z", disco che contiene non solo le due tracce sopra citate (è uso e costume per gli ABC.Z fare uscire i loro singoli in formato DVD :hero: )
ma anche:
01 A to Z
02 明日の為に僕がいる
03 Crazy Accel
04 LET'S SING A SONG
05 砂のグラス
06 Za ABC~5stars~ (canzone di debutto del gruppo! :fuoriii: )

Il singolo esce il 06/03/2013 a sei mesi di distanza da "Zutto love", che l'ha preceduto e ottiene il secondo posto nella Oricon Weekly Chart. ;)



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo:
jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
QC Jap: Dark Lilith
Revisione: Jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Matsujunna - 8/11/2013, 23:11
 
Top
Pelko
view post Posted on 9/11/2013, 10:53     +1   -1




Grazie per l'uscita ragazze! Appena avrò un attimo scaricherò e commenterò come si deve!
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 13:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Pelko @ 9/11/2013, 10:53)
Grazie per l'uscita ragazze! Appena avrò un attimo scaricherò e commenterò come si deve!

Pelko torna su questo topic perchè i gamberetti hanno bisogno di teeeee!


Intanto però passo a commentare perchè, pur non essendo una fan accanita del gruppo, "Desperado" mi piacque assai! gif Stappiamo il vinello bbbbuono allora! :pinn:
Sarà che è abbastanza lontanella dal loro solito genere, però mi piace proprio perchè si vede un lato sconosciuto ai più. Quello un po' ammicc ammicc, tanto per intenderci. :mmh:
Non c'è niente da dire, la mia preferenza assoluta va a Totsu (il signorino con i capelli corti neri) ma il bellone di turno, il sempre-al-centro Hasshi, non è che se la cavi male!
Mi stupisco sempre di quanto sia gggggggiovine rispetto agli altri! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Un particolare che fa ridacchiar: quando uscì la feci ascoltare per caso ad una donzella che mi capitò per casa... Risultato?!
"Ma perchè questi cantano DESPELATO?!?" E giù a ridere. :clap:
Non c'è storia e non c'è aria per altre fan Johnniche in casa mia. XDDDDDDD
 
Top
Pelko
view post Posted on 13/11/2013, 21:44     +1   -1




Arrivoo! Un po' di pazienza e arrivoo..

Alòrs... Cominciamo con un'informazione aggiuntiva...
La canzone "Desperado", insieme alla sua a-side "Twinkle Twinkle" sarà presente anche nel CD bonus contenuto nelle 2 limited del DVD del nuovo singolo degli A.B.C-Z, "Never My Love", in uscita il 20.11.2013.

(Sì... I singoli degli Ebi, essendo acrobati e performer prima che cantanti, escono sempre in DVD non in CD.. Ma negli ultimi 2 rilasci, più quello che sta per uscire, hanno inserito anche un CD bonus per far "star zitti i fans che si lamentavano dicendo che volevano anche materiale audio...) XD Mai stata più d'accordo!

Anche perchè, nonostante il "front-man" Hasshi, sia la voce principale da quando si è unito al gruppo, con la sua voce da tipico Johnnys, Tottsu (Totsuka Shota) e Fumi (Kawai Fumito) hanno delle gran voci!

Ad ogni modo questo, insieme al più recente "My Life" e ai più vecchi "Vanilla" e "Higher Fly" è tra i loro pezzi che preferisco.

Della serie "Degli Ebi sono sempre meglio le B-side" XD

E per riallacciarmi al discorso di Lorry, sì, questa è la versione ammicchevole! Perchè i gamberettini non sono solo pagliacci come ci hanno sempre voluto far credere...
Hanno anche questo lato tendente al tunnico.....

E come non darle ragione con la preferenza rivolta al rocckettaro Tottsu, (a cui Ryo degli eito ha insegnato a suonare la chitarra) che tra l'altro oggi compie 27 anni! Otanjoubi omedetoooouuu!!

Ma ora veniamo al PV!
chotto..ho la batteria del portatile scarica quindi editerò dopo commentando il PV

PV che inizia con un countdown ed i 5 fanciulli sgambettanti che fanno il gesto con la manina che è tutto un programma :mmh:

E poi eccoli, che cantano di strani impeti in perfetto sincrono dei movimenti come al solitooo! :shi: (E se vi venisse il dubbio, sì, sono proprio Johnnys nonostante tutto)

E dopo il primo piano dei loro bei musini eccoli che mi cantano di libertà, di non accettare catene, di vivere come meglio si crede :strusc:

:aspe: Ma poi perchèèè perchè mi parlano di speranza e di non vivere nel passato??? :sigh:

Hanno beccato il momento sbagliato T_T Ma a loro si può perdonare tutto, ne?

Soprattutto quando.......... :mmh: Prendono quelle seggiole e vi si siedono a cavalcioni..................Tottsuuuuuu T____T PAUSA.

PAUSA INDOTTA!

Perchè non mi possono fare certi giochini e poi cantare "Afferra al volo ciò che vuoi" no perchè potessimo afferreremmo al volo voi'altri baldi giovini... Veeero?

Ed ecco l'immancabile backflip di Tsuka-channn (lui senza non vive!!) mentre la musica rallenta sottolineando l'egregia danza di Gocchi-sama........

Con i gamberetti che mi si trasformano in... :sicur: Piccioni....
Con un improbabile movimento del collo T_T

:emh: Ma poi ecco di nuovo il movimento di bacino ammiccante...
Ed i primi piani... in cui tutti sembrano fregarsene di dove sia la telecamera tranne il nostro cavallino (Fumikyun)

Per poi concludere guardandoci con i loro occhioni da... Gamberetti lessi...
Taaanto bellini ^^


Allora allora allora genteee?
Non la date una possibilità a questi 5???
Daaaai che sono tanto bravi e sanno essere anche old-tunno-styleee!

:hero: Propongo la campagna "Diventa anche tu un fan dei gamberetti"
Chi mi seguirà??

Edited by Pelko - 14/11/2013, 00:22
 
Top
3 replies since 5/10/2013, 21:31   167 views
  Share