[PV] Utautai no ballad
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^3 [75.00%]
4. Carino ♥1 [25.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

[PV] Utautai no ballad, Artista: D-LITE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2013, 21:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Riescono sempre a fare capolino nel nostro ovile e lo fanno in gran spolvero! :eheh:
I BIG BANG, con il loro melodico D-LITE (e grazie alla richiesta della nostra Chii :appero: ) tornano nel mese dei grandi freddi, sotto un leggero nevischio a cantarci di un grande amore con la dolce melodia di "Utautai no ballad"... Saprà conquistarci? :kiss:

0000003_zpsff528bba0000002_zpse3fdc412
0000001_zpsaf585af10000004_zpsc40033de
© logo T3S by Serena

Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE 4shared
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_snowstory

CITAZIONE
Key MEGA: !HuLFKHJ95RKjOnis2YE1BSldihVcJWS35hq44_Fq2ts

Informazioni generali:
Daesung, che prende il nome di D-LITE, per il debutto giapponese ha promosso la sua "Utautai no ballad" solo su digitale (a scoprirlo primaaaa, ho cercato ovunque le copertine del CD!! :sbrill: ) mentre il 27⁄02⁄2013 appare su disco fisico come terza traccia. ;)
Questo album contiene una serie di COVER di grandi nomi della musica giapponese tra cui troviamo un certo "Saito Kazuyoshi"... Eh sì, perchè questa canzone è originariamente sua *provare per credere*. :hero:
Con una verve tutta coreana, D-LITE ce la ripropone anche LIVE e... Tranquille! Si può ascoltare a cuor leggero perchè è bravissimo pure dal vivo! >___< :appero:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo:
jpg

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
QC Jap: Dark Lilith
Revisione/Adattamento: Jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Matsujunna - 16/12/2013, 14:20
 
Top
Fè<3
view post Posted on 9/12/2013, 23:10     +1   -1




Se devo essere sincera fino in fondo, questa canzone, sebbene la preferisca all'originale, non mi fa impazzire a livello musicale..c'è qualcosa nella melodia che non mi prende, e me la fa risultare un po' tirata per le lunghe.. che sia il mio solito "primo ascolto"?

Ad ogni modo, le parole per lo meno sono belle, e la vostra traduzione le rende ancora migliori :D
Mi è piaciuta molto la frase che racconta del vento che soffia tra le ombre intrecciate degli edifici <3

mi piace poi nel video il candore diffuso che da tutto quel bianco, tra manti e fiocchi di neve, nuvolette morbide e similari..!

Il logo e il carattere del karaoke poi sono davvero bellissimi!!!
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 20:37     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Ooh, un'altra mia richiesta :shalala:

Questo bel giovanotto (tanto, quanto scemotto u.u) e la sua voce angelica :wub: non potevo non richiederlo! Ce ne sarebbero molte altre, ma non si decide a fare uscire un live (o un PV in giapponese >___< bimbo cattivo >___<)!
Ma non fa niente u_u, basta questa per capire quanto sia dotato!
In molti lo etichettano come il big bang bruttino (ma dove? <_<).. ma la sua voce conquista tutte! :eheh:
La canzone è dolcissima e l'atmosfera del video è bellissima! E fa molto Natale :P

Grazie girls ♥
 
Top
jemjem86
view post Posted on 10/12/2013, 22:25     +1   +1   -1




Mi sembra passata una vita...
Anche se in verità è passata davvero...
Eccomi di nuovo qui, a commentare una canzone che personalmente adoro e ch amo sentire all'infinito (insieme alla sua versione solista di Baby Don't Cry che non mi stancherà mai!)
Tra tutti i Big Bang, io inizialmente prediligevo la voce di Top (toh ma guarda il caso) poi complice la visione con Chii ♥ di diversi live concert, la scelta è ricaduta su questo ometto, strabico quanto basta, con il naso a becco di pappagallo, le gambe storte peggio di Woopy Golbert...Ma...
E qui un MA in grande ci sta tutto, con una voce pazzesca, talmente pulita anche nelle note più imprendibili che ti fa chiedere da dove la tiri fuori.
Una voce così dannatamente perfetta per i miei gusti che anche la peggiore tra le schifezze, cantata da lui sarebbe un bocciolo di rosa.
Sicuramente cantate in giapponese, molte sue ballate perdono, perché che dir si voglia non è la sua lingua natale e nonostante questo è uno tra i cantanti Coreani migliori tra quelli che abbia sentito fino a questo momento a cantare con una pronuncia decente il Giapponese.
Quindi a maggior ragione tanto di cappello a questo mio pupilletto, che mi sto coltivando con ammor da quando ho avuto la fortuna di innamorarmi del suo album solista.
*Anche qui colpa di Chii :wub:

CITAZIONE (*LittleSusie @ 10/12/2013, 20:37) 
Ooh, un'altra mia richiesta :shalala:

Mi sa che nel periodo della mia latitanza sono state rilasciate parecchie tue richieste :ph34r:
Quante me ne sono persa?

CITAZIONE
Questo bel giovanotto (tanto, quanto scemotto u.u) e la sua voce angelica :wub: non potevo non richiederlo!

Sai già che il cicisbeo aquilino e strabico è tra i miei possedimenti territoriali quindi richiedi ma mantenendo le gerarchie :gnegne: (ho spiegato fino a 30 minuti fa storia che si capisce?)

CITAZIONE
Ce ne sarebbero molte altre, ma non si decide a fare uscire un live (o un PV in giapponese >___< bimbo cattivo >___<)!

E porca paletta dateci questa benedettissima Baby Don't Cry, me la sogno anche di notte tanto la vorrei ç_ç

CITAZIONE
Ma non fa niente u_u, basta questa per capire quanto sia dotato!

Dissento! u_u
Non basta questa per capire quanto Mariah Carey si impossessi di lui sul palco :gnegne: quindi vogliamo il bis (o per lo meno io :gnegne:)

CITAZIONE
In molti lo etichettano come il big bang bruttino (ma dove? <_<).. ma la sua voce conquista tutte! :eheh:
La canzone è dolcissima e l'atmosfera del video è bellissima! E fa molto Natale :P
Grazie girls ♥

Via, in molte hanno anche ragione ma mettiamo che la voce compensa tutto... Tranne quegli orridi capelli biachi, sta così bene in versione castano natural! :welcome:
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 22:40     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


CITAZIONE (jemjem86 @ 10/12/2013, 22:25) 
Tra tutti i Big Bang, io inizialmente prediligevo la voce di Top (toh ma guarda il caso) poi complice la visione con Chii ♥ di diversi live concert, la scelta è ricaduta su questo ometto, strabico quanto basta, con il naso a becco di pappagallo, le gambe storte peggio di Woopy Golbert...

:gnegne: queste parole ti escono dal cuore, ne? u.u è tutto l'amore che provi per Dae, lo so u.u

CITAZIONE (jemjem86 @ 10/12/2013, 22:25) 
E qui un MA in grande ci sta tutto, con una voce pazzesca, talmente pulita anche nelle note più imprendibili che ti fa chiedere da dove la tiri fuori.
Una voce così dannatamente perfetta per i miei gusti che anche la peggiore tra le schifezze, cantata da lui sarebbe un bocciolo di rosa.

Mamma mia, puoi dirlo forte!!
Ha una voce veramente potente, che arriva dritta al cuore :wub:

CITAZIONE (jemjem86 @ 10/12/2013, 22:25) 
*Anche qui colpa di Chii :wub:

Sempre colpa mia è u.u :wub:
Ahhh smell.. u.u (tu capirai.. :gnegne: )

CITAZIONE (jemjem86 @ 10/12/2013, 22:25) 
Mi sa che nel periodo della mia latitanza sono state rilasciate parecchie tue richieste :ph34r:
Quante me ne sono persa?

Questa e Manazashi u.u

CITAZIONE (jemjem86 @ 10/12/2013, 22:25) 
Sai già che il cicisbeo aquilino e strabico è tra i miei possedimenti territoriali quindi richiedi ma mantenendo le gerarchie :gnegne: (ho spiegato fino a 30 minuti fa storia che si capisce?)

Qualcosa ho intuito... u.u era solo una lode platonica la mia, hai marchiato bene il territorio, mi tengo a debita distanza :mmh:

CITAZIONE (jemjem86 @ 10/12/2013, 22:25) 
E porca paletta dateci questa benedettissima Baby Don't Cry, me la sogno anche di notte tanto la vorrei ç_ç

Proprio quella vorrei.. ma anche Wings merita ç___ç

CITAZIONE (jemjem86 @ 10/12/2013, 22:25) 
Dissento! u_u
Non basta questa per capire quanto Mariah Carey si impossessi di lui sul palco :gnegne: quindi vogliamo il bis (o per lo meno io :gnegne:)

Ahahahahah Mariah Carey dei poveri :gnegne:

CITAZIONE (jemjem86 @ 10/12/2013, 22:25) 
Via, in molte hanno anche ragione ma mettiamo che la voce compensa tutto... Tranne quegli orridi capelli biachi, sta così bene in versione castano natural! :welcome:

Ma noooo, povero ciccino ç__ç non è brutto ç____ç
E comunque, ormai abbiamo imparato che nei Big Bang, il colore naturale dei capelli è un taboo :gnegne: (Giusto Seungri rimane fedele a sé stesso :gnegne: )
 
Top
jemjem86
view post Posted on 10/12/2013, 22:56     +1   -1




CITAZIONE (*LittleSusie @ 10/12/2013, 22:40) 
:gnegne: queste parole ti escono dal cuore, ne? u.u è tutto l'amore che provi per Dae, lo so u.u

Sì, sì infatti.
Di solito con i miei prediletti sono sempre molto dispensatrice benevola...
Mentre scrivo tengo anche il migliolino alzato in segno di classe e raffinatezza...
:mmh:
E fu così che si fece riconoscere dopo mesi di assenza...

CITAZIONE
Mamma mia, puoi dirlo forte!!
Ha una voce veramente potente, che arriva dritta al cuore :wub:

Tutta roba buona *.*
Rende bene il ragazzo in qualsiasi lingua lo si guardi.
E poi un sogno della mia mente proibitiva e autolesionista è sentirlo cantare Popi Popi Popi (tu capirai u_u) delle T-ARA

CITAZIONE
Sempre colpa mia è u.u :wub:

Sempre colpa tua fu :frust:
Ma ti perdono via...

CITAZIONE
Ahhh smell.. u.u (tu capirai.. :gnegne: )

Ti prego non rivangare scheletri negli uffizi di nostra competenza.
Ogni volta che ci ripenso ricordo quella parodia e mi dico...
OHHHHHHHHHHHHH SMEEEEEEEEEEELLLLL!!!!
:gnegne:

CITAZIONE
Questa e Manazashi u.u

Ah fattibile via, sono in fase di recupero allora!

CITAZIONE
Qualcosa ho intuito... u.u era solo una lode platonica la mia, hai marchiato bene il territorio, mi tengo a debita distanza :mmh:

Ho aperto un cerchio infuocato attorno al mio territorio, chi ci salta dentro avrà contro una leonessa!
Pfff ma anche no! :shi:

CITAZIONE
Proprio quella vorrei.. ma anche Wings merita ç___ç

Anche Love era bellissima ç_ç

CITAZIONE
Ahahahahah Mariah Carey dei poveri :gnegne:

Dei malati mentali come noi! :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Ma noooo, povero ciccino ç__ç non è brutto ç____ç

Oh...
Per essere brutto lo è, e pure un tantino cesso ma ha altre qualità!
Soprattutto in Fantastic Baby le mostra quando è tutto ignudo e incatenato!

CITAZIONE
E comunque, ormai abbiamo imparato che nei Big Bang, il colore naturale dei capelli è un taboo :gnegne: (Giusto Seungri rimane fedele a sé stesso :gnegne: )

Ormai la tinta se la fanno con le tempere...
Con Colgatop abbiamo visto tutto!
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 23:11     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


CITAZIONE (jemjem86 @ 10/12/2013, 22:56) 
Sì, sì infatti.
Di solito con i miei prediletti sono sempre molto dispensatrice benevola...
Mentre scrivo tengo anche il migliolino alzato in segno di classe e raffinatezza...
:mmh:

E pensa se non eri benevola..

CITAZIONE (jemjem86 @ 10/12/2013, 22:56) 
E poi un sogno della mia mente proibitiva e autolesionista è sentirlo cantare Popi Popi Popi (tu capirai u_u) delle T-ARA

tesò... anche no sarebbe una cosa indecente da vedere/sentire :gnegne:

CITAZIONE (jemjem86 @ 10/12/2013, 22:56) 
Sempre colpa tua fu :frust:
Ma ti perdono via...

Grazie :pinn:

CITAZIONE (jemjem86 @ 10/12/2013, 22:56) 
Ti prego non rivangare scheletri negli uffizi di nostra competenza.
Ogni volta che ci ripenso ricordo quella parodia e mi dico...
OHHHHHHHHHHHHH SMEEEEEEEEEEELLLLL!!!!
:gnegne:

Gomen, non ho resistito :strusc:

CITAZIONE (jemjem86 @ 10/12/2013, 22:56) 
Anche Love era bellissima ç_ç

Facciamo prima a citare tutto l'album XD

CITAZIONE (jemjem86 @ 10/12/2013, 22:56) 
Per essere brutto lo è, e pure un tantino cesso ma ha altre qualità!
Soprattutto in Fantastic Baby le mostra quando è tutto ignudo e incatenato!

è sempre l'amore che parla, vè? :gnegne:
Ma.. quoto al 100% la seconda frase :sbirc:

CITAZIONE (jemjem86 @ 10/12/2013, 22:56) 
Ormai la tinta se la fanno con le tempere...
Con Colgatop abbiamo visto tutto!

Oh.. Top :3
Ma anche GD con i capelli celesti e le punte rosa :kiss:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 10/12/2013, 23:24     +1   -1




CITAZIONE (*LittleSusie @ 10/12/2013, 23:11) 
E pensa se non eri benevola..

Non lo sono?

CITAZIONE
tesò... anche no sarebbe una cosa indecente da vedere/sentire :gnegne:

M'hai distrutto un sogno di gloria in un secondo...
M'hai frantumato l'mv ideale come se avessi preso gli ideali della Rivoluzione Francese e buttati come uno straccio...

E dire che sono appena tornata

CITAZIONE
Gomen, non ho resistito :strusc:

Ancora mi ricordo tutta la scena x°°°D e saranno passati un paio di anni.

CITAZIONE
Facciamo prima a citare tutto l'album XD

Sì perchè meritavano quasi tutte!

CITAZIONE
è sempre l'amore che parla, vè? :gnegne:
Ma.. quoto al 100% la seconda frase :sbirc:

Tanto amore e distribuito bene!
Un granello per ogni catena :gnegne:

CITAZIONE
Oh.. Top :3
Ma anche GD con i capelli celesti e le punte rosa :kiss:

Gomen lo avevo rimosso :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 23:31     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


CITAZIONE (jemjem86 @ 10/12/2013, 23:24) 
Non lo sono?

Sou.. desu.. ne..

CITAZIONE (jemjem86 @ 10/12/2013, 23:24) 
M'hai distrutto un sogno di gloria in un secondo...
M'hai frantumato l'mv ideale come se avessi preso gli ideali della Rivoluzione Francese e buttati come uno straccio...

E dire che sono appena tornata

Tra tutti i PV che ci sono al mondo, proprio quello
Anche se ammetto che vederlo col cerchietto con le orecchie da gatto e la coda... mi fa rabbrividire u.u no, scherzo. Dai, potrei farci un pensierino u_u

CITAZIONE (jemjem86 @ 10/12/2013, 23:24) 
Ancora mi ricordo tutta la scena x°°°D e saranno passati un paio di anni.

Ogni tot mesi me lo riguardo (ma anche l'altro), ne sento proprio il bisogno u.u
 
Top
Fè<3
view post Posted on 11/12/2013, 00:01     +1   -1




Ah è lui quello incatenato di fantastic baby? Caspio avrei dovuto capirlo dai capelli!!! Cavoli un salto notevole da quella canzone iper tamarra a questa - ai limiti della iperglicemia! :3
 
Top
9 replies since 7/11/2013, 21:35   215 views
  Share