[PV + Zenkoku e JUMP Tour 2013] Mystery Virgin
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^2 [100.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
4. Carino ♥0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

[PV + Zenkoku e JUMP Tour 2013] Mystery Virgin, Yamada Ryosuke assolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2013, 23:43     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Chiuso in un bunker che sembra non dar via di scampo, ce la farà il nostro Yamada Ryosuke a tenersi stretto il parka bianco, prima che mezzo staff tenti di sgraffignarglielo perchè super kira kira :mmh: trovare la chiave d'accesso per trarsi in salvo?
O è tutta una metafora per descrivere l'amore immacolato (?) verso l'amata di turno?! B291sCd
Eccola, la fatica solista del sopracitato Johnnino: "Mistery Virgin"! :hero:

PV:
PV_03_zpseeef4938PV_01_zpseffa4bd6

Live:
LIVE_01_zps4cc76908LIVE_02_zps01d3500e
© logo T3S by Ran_Stellina85

Potete scaricarli tramite i link:
- PV: MixtureCloud OPPURE unire le parti di MEGA 001 - 002 - 003.
- Live: MEGA OPPURE unire le parti di 4Shared 001 - 002 - 003.

Se preferite sono disponibili anche le versioni per Ipod: Vers. PV - Vers. LIVE
PASSWORD (PV): yamamistery
PASSWORD (Live): liveyamamistery

Informazioni generali e curiosità:
"Mystery Virgin" è il singolo di debutto come solista di Yamada Ryosuke, frontman del gruppo degli Hey! Say! JUMP, uscito poco più di un anno fa, il 9 gennaio 2013 in tre edizioni.
Un capitolo di svolta perchè, già nel making, Yamada si professa molto incerto sulla scelta. :rinc: Pur essendo sempre nelle prime file, non ha mai avanzato la richiesta di separare la sua carriera da quella del gruppo e, a detta sua, ha dovuto chiedere più e più volte pareri in merito a due dei suoi compagni più fidati, Arioka Daiki :wub: e Yuya.
A parte un continuo richiamo al gruppo anche nel Making (Yama-chan ce la puoi fareeeeee! :fuoriii: ), la scelta è ricaduta sulla suddetta canzone e la sua versione "noir", intitolata "Moonlight". :B):
"Mystery Virgin" è stata utilizzata come theme song della quinta stagione della famosa serie Kindaichi, che vede la presenza del suo compagno di band Daiki. :appero:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular, Limited A-B & Limited JP Ed:
jpgjpgjpg
jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
QC Jap: Dark Lilith
Revisione: Jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: RanStellina_85


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 12/2/2014, 01:32
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 17:14     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
45
Reputation:
0

Status:


Grazie mille per questo PV.
Una domanda ma quello del Johnny's world e per caso uscito in dvd oppure no? (se si mi potete dire come si chiama il dvd, grazie)
 
Top
Kamisamä
view post Posted on 4/2/2014, 13:34     +1   -1




Bellissima canzone, peccato che questo PV sia così bruttino e piatto >< Non rende bene il carisma del mio amore!
Come sempre, grazie per il vostro lavoro!
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 20:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Yamada di bianco vestito oltre alla sua sbavosissima felpa che, in più di una :B):
Vero Dani?!!! :mmh:
vorremmo replicare come tanti cinesini san fare per capi ben più rinomati :sbrill:
è un bellissimo vedere anche se questo singolo ha creato un po' di malumori nel fandom Jumpico! :solitario:
Vabbene, passi che Yama-chan è SEMPRE e PERENNEMENTE quasi NOIOSAMENTE :gnegne: davanti e al centro del gruppo ma... Penso che, per mettersi il cuore in pace, basti guardarsi il Making del PV e tutti gli istinti omicidi verso il tappetto di casa zompica verranno completamente abbattuti da una pucciaggine ESTREMA :kiss: oltre che ad una insicurezza di base che... Solo chi conosce questa bestiaccia al di là del suo lato son-sempre-figo-da-copertina, conosce. :wub:
Tanto nel PV guarda fisso alla telecamera quanto nel Making dorme, si assopisce, incespica nelle parole, cerca ogni due per tre di parlare degli altri ragazzi del gruppo.
Yama-chan, ce la puoi fareeeeeeeeeeeeeee! :fuoriii:
CITAZIONE
Grazie mille per questo PV.
Una domanda ma quello del Johnny's world e per caso uscito in dvd oppure no? (se si mi potete dire come si chiama il dvd, grazie)

Il DVD è il Zenkoku e JUMP Tour 2013 ! Non puoi sbagliare, è uscito da pochissimo e ci son delle riprese davvero ben fatte! :woot:
CITAZIONE
Bellissima canzone, peccato che questo PV sia così bruttino e piatto >< Non rende bene il carisma del mio amore!
Come sempre, grazie per il vostro lavoro!

Dici? A me così shiroi piaceeeeeeeee >___< :appero:
Ma non faccio testo, lo so. :wub:

PIUTTOSTO. Da quando mi sei diventata fan zompica? Posso portare tanti fiori in segno di omaggio e di sommo gusto?!?! :love:
***INIZIO OT VOLUTO*** Hai messo in firma anche quella bonaggine estrema in completo rosso di Ainoarika! :sbirc: ***FINE OT VOLUTO***
 
Top
Kamisamä
view post Posted on 4/2/2014, 21:14     +1   -1




Sono una fan acquisita da poco! In realtà li ascolticchio da quest'estate, ma dall'inizio dell'anno ho deciso di darci dentro!
Effettivamente, anche se Yama-chan è un gran figo, il fatto che sia sempre super al centro di ogni cosa è fastidioso, ma c'è da dire che in un gruppo così numeroso è anche una cosa normale, quindi lo si perdona :strusc:
CITAZIONE
Il DVD è il Zenkoku e JUMP Tour 2013 ! Non puoi sbagliare, è uscito da pochissimo e ci son delle riprese davvero ben fatte! :woot:

DEVO assolutamente vederlo :sbirc: muahahahaha!
Certo Lorrry che sei un pozzo di conoscenze tu! Ma il making fa parte del suddetto DVD oppure si trova anche a parte? Me lo devo vedere subito U_U Yama-chan che parla del suo gruppo non posso perderlo!

CITAZIONE
***INIZIO OT VOLUTO*** Hai messo in firma anche quella bonaggine estrema in completo rosso di Ainoarika! :sbirc: ***FINE OT VOLUTO***

Hai visto quanto è bella *O* Devo ringraziare le meraviglie del web :mmh:
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 21:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Kamisamä @ 4/2/2014, 21:14)
Sono una fan acquisita da poco! In realtà li ascolticchio da quest'estate, ma dall'inizio dell'anno ho deciso di darci dentro!

Te ne devo fare una colpa forse? Ma anche noooo :appero:
Continua pure ci mancherebbe!!! *Lory lancia fiorellini colorati e consiglia di guardarsi tuuuuutta la sezione zompica! :pinn: *

CITAZIONE
Effettivamente, anche se Yama-chan è un gran figo, il fatto che sia sempre super al centro di ogni cosa è fastidioso, ma c'è da dire che in un gruppo così numeroso è anche una cosa normale, quindi lo si perdona :strusc:

Diciamo che è praticamente impossibile spostare Yama-chan dal suo podio-sempre-al-centro. Gliel'hanno praticamente cucito al sedere! :P
Ma, visto che così funziona da sempre in casa JE, (con il frontman che si immola alla causa sulemani )... Preferisco sia lui piuttosto che qualsiasi altra primadonna! :stuzz:
A tal proposito, non è OT perchè concerne ancora con questo PV: se vuoi scaricare il Making in inglese lo puoi trovare QUI!
CITAZIONE
Certo Lorrry che sei un pozzo di conoscenze tu!

Come scrivevo già in un altro post... Non lo dico ad alta voce ma... Vivo di rendita. :ph34r: Non ho alcun merito, maji de. :gnegne: :gnegne:
Però devo ammettere che, sui gruppi che mi interessano di più, conosco il chiacchiericcio da fan almeno! ^___^
 
Top
Kamisamä
view post Posted on 6/2/2014, 00:45     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 5/2/2014, 21:07) 
Diciamo che è praticamente impossibile spostare Yama-chan dal suo podio-sempre-al-centro. Gliel'hanno praticamente cucito al sedere! :P
Ma, visto che così funziona da sempre in casa JE, (con il frontman che si immola alla causa sulemani )... Preferisco sia lui piuttosto che qualsiasi altra primadonna! :stuzz:
A tal proposito, non è OT perchè concerne ancora con questo PV: se vuoi scaricare il Making in inglese lo puoi trovare QUI!

Concordo, poi Yama-chan è tanto dolce, quindi non è difficile perdonargli tutto nell'arco di un PV xD
Grazie per la segnalazione, ora scarico e me lo guardo domani :kiss:
CITAZIONE
Come scrivevo già in un altro post... Non lo dico ad alta voce ma... Vivo di rendita. :ph34r: Non ho alcun merito, maji de. :gnegne: :gnegne:
Però devo ammettere che, sui gruppi che mi interessano di più, conosco il chiacchiericcio da fan almeno! ^___^

Non pensavo si potesse vivere di rendita anche su queste cose :rinc: Pure io voglio poter vivere di rendita! Haha
 
Top
6 replies since 9/11/2013, 23:43   245 views
  Share