[PV] P.A.R.A.D.O.X
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^6 [85.71%]
4. Carino ♥1 [14.29%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

[PV] P.A.R.A.D.O.X

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2013, 22:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Son sbarcati fino in America per questa coreografia che, a tutti gli effetti, dobbiamo ammettere è diversa dal solito balletto Arashico a cui siamo abituate! :fuoriii:
Fra l'urletto iniziale di Ohno, gli ancheggiamenti potenziati di Jun e Sho-voce-roca... Arriva la recentissima "P.A.R.A.D.O.X"! Douzo yoroshiku!!! :stuzz:

0000000000001_zpsfbfa118b0000000000003_zps96a7c0da
0000000000002_zps49d038a10000000000004_zps085c5a3f
© logo T3S by Serena

Potete scaricarlo tramite MEGA oppure 4Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_ammmoredigruppo

CITAZIONE
Key MEGA: BCPd2HgTLuKNWisc8mcLQ16s1F1y9xRbpCWL-N6n2ss

Informazioni generali:
"P.A.R.A.D.O.X" non è uscita come singolo, ma fa parte della Limited Edition del 14esimo album dei nostri Arashi che porta il titolo "LOVE"! :yeah:
In questa versione speciale, troviamo anche un booklet sostanzioso di ben 60 pagine.
Nella Regular il booklet (con immagini diverse) ne conta 36. :hero:
I nostri cinque baldi giovani, sbarcati in America per imparare la coreografia (dallo stesso professionista che segue Beyonce... Mica pizza e fichi! :opsss: cfr. Aiba :B): ), ne hanno approfittato anche per scattare le foto contenute nel libretto e per quelle da inserire nel pamphlet in allegato al Tour.



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: Jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Matsujunna - 16/12/2013, 14:38
 
Top
MidnightFO
view post Posted on 4/12/2013, 13:56     +1   -1




Oooooh, mi piace un sacco com'è venuto! *.*
LOL mi son vista spuntare parole da ogni dove, un attimo non ci stavo capendo niente :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Comunque, P.A.R.A.D.O.X. in sè mi piace come canzone, l'ho apprezzata fin da subito, anche se all'inizio ero sconvolta per gli acuti Che tra l'altro pensavo fossero di Junji e Nino, non di Toshi!
Tra l'altro fanno cantare un sacco Macchan da solo! :wub: E io ne sono felicisssssima! :3
Il rap di Sho è un qualcosa di... asdfghjklbnkjecbyuxyv!! Da brividiii! :strusc:

Per quanto riguarda la coreografia, anche lei mi piace un sacco, però quella del PV... nel live c'è Junji che con il suo moineggiare e tirarsela offusca sempre tutti gli altri u.u Qualcuno leghi la DIVA!!
Ah, e qualcuno dica gentilmente a Toshi che alla fine deve fare una X con le mani, quando le alza su! LOOL Sia nel PV che nei due live non c'ha preso mai! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Grazie per averla fatta così velocemente! :wub:
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 4/12/2013, 14:22     +1   -1




CITAZIONE
LOL mi son vista spuntare parole da ogni dove, un attimo non ci stavo capendo niente :gnegne:

:gnegne: No guarda le scritte so che sono in ogni angolo, ma caspio se si accavallano in questa canzone! Sono andata in paranoia T.T

CITAZIONE
Ah, e qualcuno dica gentilmente a Toshi che alla fine deve fare una X con le mani, quando le alza su! LOOL Sia nel PV che nei due live non c'ha preso mai! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Non ci avevo fatto caso, di solito è Aiba che sbaglia tutti i passi!

CITAZIONE
Il rap di Sho è un qualcosa di... asdfghjklbnkjecbyuxyv!! Da brividiii! :strusc:

Ehhhh c'è un punto dove fa quel "fffffff" con smorfia goduriosa... mmmmmhhh :sbirc:

Passo anche io al mio personal comment:
che dire di P.A.R.A.D.O.X? E' semplicemente un qualcosa che mancava da un po' nella tracklist arashica, ultimamente erano tt scontate e sempre uguali o quasi, sopratutto i PV che non cambiano di una virgola; qui c'è un punto di originalità e si vede che la mano non è giapponese XD

:stuzz: Bravi bimbi che si son lasciati trascinare dalla corrente americana!

Grazie alle sister per un lavoro così tempestivo! :sbruff:
 
Top
MidnightFO
view post Posted on 4/12/2013, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (Matsujunna @ 4/12/2013, 14:22) 
CITAZIONE
LOL mi son vista spuntare parole da ogni dove, un attimo non ci stavo capendo niente :gnegne:

:gnegne: No guarda le scritte so che sono in ogni angolo, ma caspio se si accavallano in questa canzone! Sono andata in paranoia T.T

No, no, così va benissimo... è originale ;) Mi piace un sacco il "P.A.R.A.D.O.X." laterale! :stuzz:

CITAZIONE
CITAZIONE
Ah, e qualcuno dica gentilmente a Toshi che alla fine deve fare una X con le mani, quando le alza su! LOOL Sia nel PV che nei due live non c'ha preso mai! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Non ci avevo fatto caso, di solito è Aiba che sbaglia tutti i passi!

Ma... secondo me è proprio convinto lui che sia così e nessuno si è ancora accorto della cosa! :gnegne: Proprio perché lui di solito non sbaglia!

CITAZIONE
CITAZIONE
Il rap di Sho è un qualcosa di... asdfghjklbnkjecbyuxyv!! Da brividiii! :strusc:

Ehhhh c'è un punto dove fa quel "fffffff" con smorfia goduriosa... mmmmmhhh :sbirc:

Mamma miaaaaaaaaaa! :sbava:
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 18:38     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
45
Reputation:
0

Status:


Grazie mille.

Ed anche questo singolo degli arashi aggiunto alla mia lista.

Edited by Lorrry85 - 11/9/2015, 21:47
 
Top
Fè<3
view post Posted on 5/12/2013, 01:47     +1   -1




Gli Arashi sono sempre gli Arashi, ma questa ventata di novità li ha riportati ancora più suuu <3

siete state veramente super rapide nel riproporci questo pezzo cavoli!!

e che dire..?

a parte che
non ci credo che, Lory, questa traduzione possa essere uscita dalle tue mani..! che fine ha fatto il comitato moralizzatore??


è vero, il video e tutto il resto rimandavano a qualcosa di questo genere.. ma pigra come sono non ero nemmeno andata a vedere la traduzione inglese limitandomi a canticchiare la melodia..

ecco, stasera il testo mi ha colpito in pieno! non so se la scelta dei termini in corso di traduzione abbia influito, ma quel che è certo è che trasmette il messaggio con gran vigore..! @.@ tutto quello che sono riuscita a pensare è stato "POWERFUL" = potente!
Non riesco ad elaborare nulla di più appropriato...
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 5/12/2013, 13:42     +1   -1




CITAZIONE (Fè<3 @ 5/12/2013, 01:47) 
Gli Arashi sono sempre gli Arashi, ma questa ventata di novità li ha riportati ancora più suuu <3
a parte che
non ci credo che, Lory, questa traduzione possa essere uscita dalle tue mani..! che fine ha fatto il comitato moralizzatore??

:gnegne: Il comitato è stato seppellito! Evvai! Era anche ora, direi :mmh:
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 22:31     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
7,999
Reputation:
0

Status:


Siete state velocissime, grazie mille per il vostro duro lavoro :strusc:
Questa song mi piace tantissimo, è la mia ossessione da più di un mese ormai :cucù: e concordo con voi quando dite che porta una ventata di aria fresca nel repertorio arashico che ultimamente sembrava ristagnare sempre sul solito genere :lol: genere che io oltretutto adoro, ma variare ogni tanto fa bene :yeah:
 
Top
Fè<3
view post Posted on 5/12/2013, 23:56     +1   -1




CITAZIONE (Matsujunna @ 5/12/2013, 13:42)
:gnegne: Il comitato è stato seppellito! Evvai! Era anche ora, direi :mmh:

ahah, l'han spuntata Lory eh? massììì, è giusto così..! si cresce e si diventa grandi e vaccinati, loro quanto noi <3 :mmh:

CITAZIONE (haruka86 @ 5/12/2013, 22:31)
concordo con voi quando dite che porta una ventata di aria fresca nel repertorio arashico che ultimamente sembrava ristagnare sempre sul solito genere :lol: genere che io oltretutto adoro, ma variare ogni tanto fa bene :yeah:

Ahah, pure io lo adoro indistintamente a prescindere! XD però mi piace questa loro voglia di sperimentare varie possibilità!

Avete visto anche i live di questa canzone? <3 I'm in love..!!

Grazie ancora mille di avercela proposta a tempo record!!!
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 23:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Recuperooooo! Questa è proprio nuova, quindi non mi sento manco in colpa! :sbruff:
P.A.R.A.D.O.X, la canzone delle sperimentazioni, degli ancheggiamenti, sculettamenti (e tutto ciò che di perverso finisce con "...enti") e del -visto che ci hanno tenuto a dirlo in tutte le salse :P - coreografo ammmmericano! :mmh:
Io, d'altro canto, l'ho ribattezzata la canzone del "non sto più nei pantaloni" perchè... Perchè Fè c'ha azzeccato, ha un testo davvero PREGNO.
Nonchè da censurare da capo a piedi! :fuori: :lore:

Ma passiamo al lato sbaveggio, che è quello che si usa in questi casi da traduzione moscia... :gnegne: :yatta:
CITAZIONE
CITAZIONE (MidnightFO @ 4/12/2013, 13:56)
Il rap di Sho è un qualcosa di... asdfghjklbnkjecbyuxyv!! Da brividiii! :strusc:

CITAZIONE (Matsujunna @ 4/12/2013, 14:22)
Ehhhh c'è un punto dove fa quel "fffffff" con smorfia goduriosa... mmmmmhhh :sbirc:

Non si può cominciare che da lui. Il mio strabico del cuor! :strusc: :wub: :wub: :wub:
Concordo con quanto avete scritto sopra, firmo col sangue, mi inchino e... BASTA. XD
Come può esser bonazzo pure con la panza anche solo quando fa quei suoi soliti gesti con le mani?! O quando si intravede l'occhialino fra i palmi?! :B):

A dirla giusta, lì in mezzo Jun catalizza tutta l'attenzione... Si vede che era seriamente preso benissimo!
Nel live si sa, ha calcato la mano con lustrini e ammicc ammicc (il solito livello hime-sama che conosciamo da anni annorum!) ma qui fa la sua porcherrima figura! Insomma, lui può. É Jun XD

Ora che ho visto il gesto un po' checca del polso (preso largamente in giro da Ohno al MS :sbirc: ), ogni volta che torna il ritornello mi scappa un risolino...
Mentre la camminata avanti-indietro con le mani sulla cintola fa... Kakkoi? :fuoriii:

Sinceramente non amo quegli inframezzi con immagini in bianco e nero... Mi sembrano molto riempitivi, perchè altrimenti il PV non sarebbe arrivato alla fine. -_- Peccato che non c'entrino una cippa con il tono che vuole essere più adulto del solito! :P
Senza contare che, grazie a questo escamotage, vedendo il solo PV, una povera fan non saprà mai che
anche a Nino è dato di sculettare ampiamente. Eccome se lo è! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (mister90 @ 4/12/2013, 19:52)
E scusate se sono sempre io a rompere per queste cose.

Ma scherzi? Se non ci fossi tu, fra mille link ci perderemmo per strada qualcuno! Anzi... GRAZIE! :pinn:
 
Top
Fè<3
view post Posted on 11/12/2013, 00:42     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 9/12/2013, 23:54) 
Perchè Fè c'ha azzeccato, ha un testo davvero PREGNO.
Nonchè da censurare da capo a piedi! :fuori: :lore:

Eh no invece! ce lo cucchiamo tutto per intero, con il suo significato ben spiattellato davanti ai nostri occhi! olè!! :D


CITAZIONE (Lorrry85 @ 9/12/2013, 23:54) 
Come può esser bonazzo pure con la panza anche solo quando fa quei suoi soliti gesti con le mani?!

In effetti nel live, complice la camicia di seta e la pettinatura, sho assume tutta l'aria del sararyman con la panza che vuol fare il figo xD l'ho pensato subito!

CITAZIONE (Lorrry85 @ 9/12/2013, 23:54) 
A dirla giusta, lì in mezzo Jun catalizza tutta l'attenzione... Si vede che era seriamente preso benissimo!

In effetti Jun mi disturba, non riesco bene a concentrarmi sugli altri perché tra tutti i riflessi che manda per via dei brillantini che ondeggiano di qua e di la mi distrae!!
Mamma mia quanto ci crede!! :D


CITAZIONE (Lorrry85 @ 9/12/2013, 23:54) 
Ora che ho visto il gesto un po' checca del polso (preso largamente in giro da Ohno al MS :sbirc: ), ogni volta che torna il ritornello mi scappa un risolino...

quale gesto? ahah non avevo notato oh chan lo prendesse in giro! ma a quale ms ti riferisci?

CITAZIONE (Lorrry85 @ 9/12/2013, 23:54) 
Sinceramente non amo quegli inframezzi con immagini in bianco e nero... Mi sembrano molto riempitivi, perchè altrimenti il PV non sarebbe arrivato alla fine. -_- Peccato che non c'entrino una cippa con il tono che vuole essere più adulto del solito! :P

stessa cosa che ho pensato anche io... che cacchio c'entrano? poi quando muovono le labbra facendo finta di parlare a te che li guardi, proprio non hanno senso.. potevano metterci qualcos'altro, qualcosa di un po' più appropriato e coerente col resto della canzone...! :strusc:
già il ninetto che struscia il dito sulla parete è più interessante, ma solo perché l'hanno montata dopo una scena incentrata su uno dei suoi soliti ammiccamenti omicidi


CITAZIONE (Lorrry85 @ 9/12/2013, 23:54) 
Senza contare che, grazie a questo escamotage, vedendo il solo PV, una povera fan non saprà mai che
anche a Nino è dato di sculettare ampiamente. Eccome se lo è! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

questo è da quotare... come se fin'ora non avessi già quotato tutto il resto
nino nel live è supremo :kiss:, ma anche il pezzo del pv quando di dice "oshiete yaru yo hikareteru your perfume" - te lo dico: il tuo profumo mi calamita a sé.

e diamo una bella pacca anche ad Aibi! che finalmente è riuscito a sorpassare la soglia dell'eterno simpatico con livello attrattivo zero -> PV tra 1:53 e 1:55! sull'uoho uooooh!

insomma questa canzone è troppo :confu:
 
Top
sakuranto
view post Posted on 12/12/2013, 21:10     +1   -1




Dentro questo pv c'è tanto ma tanto Amore!!! credo che sia l'ennesima volta che vedo questo pv e mi continuano a sbrilluccicare gli occhi!!! ragazze Sho è sempre, mannaggia a lui, un Uomo con la U super maiuscola U.U :love:
CITAZIONE (Fè<3 @ 11/12/2013, 00:42)
nino nel live è supremo :kiss:, ma anche il pezzo del pv quando di dice "oshiete yaru yo hikareteru your perfume" - te lo dico: il tuo profumo mi calamita a sé.

Quotoooooooooooo, Nino ha reso meglio al MS secondo me ma anche qui se ne esce con uno sguardo e un sorrisetto che ti fulmina i sensi! :sbava:

Ohnuccio, amore mio....ma dov'eri mentre si faceva la coreografia?! O_o cioè sei un figurino ma.....vabbè ti adoro comunque :mmh:
passiamo ad Aiba
CITAZIONE (Fè<3 @ 11/12/2013, 00:42)
e diamo una bella pacca anche ad Aibi! che finalmente è riuscito a sorpassare la soglia dell'eterno simpatico con livello attrattivo zero -> PV tra 1:53 e 1:55! sull'uoho uooooh!

con questo commento ho riso a crepa pelle! Fé sei una grande XD :shalala:

Passiamo a Jun che mi sta facendo impazzire col suo cambio look, con questi capelli alla *sono tutto tuo* cioè certo sono troppo lucidi (?) e gellati ma quando sono naturali gli stanno bene e poi ma cacchio nn ti sei accorto che esistono anche gli altri 4 nel pv?!?!?!? ahahahahah bucava lo schermo tra poco! :ling: :fuori: :stuzz:

bene bene sono felice di condividere queste emozioni con voi XD grazie :) :yeah:
 
Top
Fè<3
view post Posted on 12/12/2013, 21:40     +1   -1




CITAZIONE (sakuranto @ 12/12/2013, 21:10) 
CITAZIONE (Fè<3 @ 11/12/2013, 00:42)
nino nel live è supremo :kiss:, ma anche il pezzo del pv quando di dice "oshiete yaru yo hikareteru your perfume" - te lo dico: il tuo profumo mi calamita a sé.

Quotoooooooooooo, Nino ha reso meglio al MS secondo me ma anche qui se ne esce con uno sguardo e un sorrisetto che ti fulmina i sensi! :sbava:

:pinn: in effetti il sorrisetto di nino è veramente micidiale. è piccolo e tenero fisicamente, ma il carattere e quel ghigno fulminante sono fatti apposta per mandare la gente ko!

CITAZIONE (sakuranto @ 12/12/2013, 21:10) 
Ohnuccio, amore mio....ma dov'eri mentre si faceva la coreografia?! O_o cioè sei un figurino ma.....vabbè ti adoro comunque :mmh:

Oh-chan scompare un pochino in questo PV secondo me.. o sono io che sono concentrata su altro? o forse è jun che ci distrae??

CITAZIONE (sakuranto @ 12/12/2013, 21:10) 
CITAZIONE (Fè<3 @ 11/12/2013, 00:42)
e diamo una bella pacca anche ad Aibi! che finalmente è riuscito a sorpassare la soglia dell'eterno simpatico con livello attrattivo zero -> PV tra 1:53 e 1:55! sull'uoho uooooh!

con questo commento ho riso a crepa pelle! Fé sei una grande XD :shalala:

dato che Aiba è il mio ichiban ci tengo a sottolineare i miglioramenti nelle sue prestazioni XD e poi gli va resa un po' di giustizia.. un evento del genere non può certo passare inosservato! :clap:

CITAZIONE (sakuranto @ 12/12/2013, 21:10) 
Passiamo a Jun che mi sta facendo impazzire col suo cambio look, con questi capelli alla *sono tutto tuo* cioè certo sono troppo lucidi (?) e gellati ma quando sono naturali gli stanno bene e poi ma cacchio nn ti sei accorto che esistono anche gli altri 4 nel pv?!?!?!? ahahahahah bucava lo schermo tra poco! :ling: :fuori: :stuzz:

io quei capelli li chiamo a leccata di mucca/se li strizzo ci condisco l'insalatastyle.
Cioè dai.. NO, non li posso vedere! XD
A me piaceva tanto col taglio del 5x10, lunghini lasciati al naturale, o anche con la cresta mi piaceva :D
Per fortuna qui compensa in altro modo [anche troppo!!]

CITAZIONE (sakuranto @ 12/12/2013, 21:10) 
bene bene sono felice di condividere queste emozioni con voi XD grazie :) :yeah:

anche noiiii!! :love:
 
Top
sakuranto
view post Posted on 12/12/2013, 22:03     +1   -1




CITAZIONE (Fè<3 @ 12/12/2013, 21:40)
io quei capelli li chiamo a leccata di mucca/se li strizzo ci condisco l'insalatastyle.
Cioè dai.. NO, non li posso vedere! XD
A me piaceva tanto col taglio del 5x10, lunghini lasciati al naturale, o anche con la cresta mi piaceva :D
Per fortuna qui compensa in altro modo [anche troppo!!]

ahahahahahahahahahahahahahahah insalata style!!!! in effetti nn mi sono spiegata bene, quando li ha naturali, intendo non trattati con strane sostanze, come a volte ritrovo in arashi ni shiagare lo trovo affascinante però cmq lui ci mette tutto l'impegno x far sembrare sexy ogni sua minima cosa XD
per Aiba fai bene ad aver sottolineato il fattaccio :sbirc: cioè lui ha un potenziale inimmaginabile :emh: invece secondo me è proprio nella natura di Ohno non stare al centro dell'attenzione e quindi tutto ciò lo trasmette anche in questo pv XD si che siamo attratte da altro ma mica non lo considero Ohno :shi: ah questi uomini così seri :hero:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 13/12/2013, 21:51     +1   +1   -1




Oh Paradox!
Grazie mille a tutte le ragazze che ci hanno lavorato in tempi così brevi.
Che dire questo pezzo è purtroppo l'unico che salvo anche di questo album che ahimè per l'ennesimo anno consecutivo reputo una delusione totale.
Nonostante il pezzo sia musicalmente accattivante e il pv abbastanza "diverso" dallo stile arashico, non so il perchè penso che finisca tutto lì.
Esperimento o meno che sia Love, lo trovo esclusivamente un espediente per vendere, tanto qualsiasi roba purché porti il loro nome trova sempre potenziali compratrici.
Trovo che per quanto riguardi questo pezzo in particolare, se nella versione live abbiamo l'escamotage di un coreografo di grande nomea (fatta a pezzi dalle capacità dei cinque) a livello di visibilità...
Non so come dirlo, perché mi reputo una fan, ma veramente io questi cinque non li riconosco, vuoi l'età che cambia e uno stile che si va delineando ma a me non sanno né di arte né di parte e...
E Jun ha raggiunto nelle versioni live dei limiti che toccano, secondo la mia opinione il ridicolo andante.
L'epoca dell'esibizionismo adolescenziale dovrebbe essere finita da un pezzo, ma qui pare proprio riproporsi con esponenziale potenza.
Conclusione del commento, come fan mi sento delusa e spero sinceramente in qualcosa di meglio da artisti che ho imparato lentamente a conoscere e ad amare.
 
Top
17 replies since 22/11/2013, 22:23   598 views
  Share