[PV] Yamatesen Sotomawari
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^2 [100.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
4. Carino ♥0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

[PV] Yamatesen Sotomawari, Artisti: Tackey & Tsubasa

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 30/11/2013, 18:12     +1   -1




É proprio il caso di dirlo: quando sulla metro ti ritrovi due senpai come Tackey & Tsubasa e una miriade di tipi loschi :shifty: con l'universo mondo giapponese... Non puoi che salire e vedere dove ti porteranno! *ma anche no! :gnegne: :gnegne: :gnegne: *
In questa spassosissima canzone che si rifà al giro in tondo di una delle linee ferroviarie più utilizzate di Tokyo, troviamo tutta la pazzia mai sopita delle unit più attempate! :shalala: Assolutamente da provare! :shi:

jpgjpg
jpgjpg
© logo T3S by pitchu

Potete scaricarlo tramite Mixturecloud OPPURE 4Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_giro_giro_tondo

Informazioni generali (a cura di Lory):
Prima di parlare del singolo in sè, vanno specificate alcune notizie "d'obbligo" :emh: , per capire quanto sia scimmia fondata questa canzone! ;)
La Yamanote Line è una linea utilizzatissima a Tokyo, dalla caratteristica forma ad anello e tocca le principali fermate del centro della città.
Tutte le stazioni citate nella canzone fanno parte di questa linea (e Gotanda è il capolinea! :sbrill: ).
Per un po' di par condicio, viene citata anche la più famosa linea di Osaka, la Midosuji. :hero:

---


E ora torniamo a due notizie di carattere tecnico! :B):
Il singolo "Yamate-Sen Sotomawari" è l'ottava traccia dell'album "TRIP & TREASURE", rilasciato il 16/03/2011.
Attenzione però: il PV qui riportato lo possiamo trovare unicamente nella versione Limited! :yeah:


Il testo potete trovarlo [URL=]qui.[/URL]

Ecco le copertine del mini-album, Regular e Limited:
pngjpg

Credits:
Traduzione e QC: Jejja88
Revisione: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: pitchù


I commenti sono ♥



Edited by Matsujunna - 11/6/2014, 14:05
 
Top
pitchu'
view post Posted on 11/6/2014, 17:49     +1   -1




Posso dirlo? Mi sono divertita come una matta a karaokare questo PV! :shalala:
È veramente allegro, colorato, trascinante e fresco (e in questi giorni di caldo e con il mio frigo che ieri sera mi ha abbandonata, direi che è quel che ci vuole!).

Takki e Tsubasa sono davvero stupendi in questo PV. :wub:
Quando Tsubasa mette un braccio intorno alla spalla di una passeggera dicendole "Signora, siamo di nuovo compagni di viaggio?" io ero lì che mi chiedevo perché, perché?!, dopo anni passati a prendere la metro e i treni in generale, non mi è mai capitato di avere un vicino di posto così?! :aspe:
Poi un attimo dopo c'è Takki che saluta le "solite" drag-queen e il mio pensiero si è subito ridimensionato a...
"Persino loro sono più fortunate di me!" XD

Però devo ammettere che senza le drag-queen questo video avrebbe perso molto. XD
Vedetelo, per tirarvi su il morale, per rallegrarvi di più se lo siete di già o semplicemente per sentirvi meglio.
:yeah:
 
Top
view post Posted on 14/6/2014, 16:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Insomma... Chi l'ha detto che i senpai non possono ancora bere la pozione della pazzia? :shalala:
Chi è che vede così poco lpntano dal suo naso da rinchiuderli in canzoni più consone alla loro veneranda età :wacko: , lanciandosi in ballate pressochè fotocopia?! :study:
Piccola dose di veleno a parte (indirizzata tutta verso una poco comprensibile politica JE :arresa: ), felicissima che "Yamatesen Sotomawari" sia fuori dal coro, anche se con un budget ridottissimo! :woot:
CITAZIONE (pitchu' @ 11/6/2014, 18:49)
Takki e Tsubasa sono davvero stupendi in questo PV. :wub:

Sono splendidi e autoironici! Takki ormai con le drag-queen ha un affetto speciale e Tsubby fa il latin lover incallito! :sbrill:
Pur preferendo il bonazzissimo Tsubasa al prode compagno di unit, devo dire che anche Takki con quella pettina color banana e la camicia bianca è un gran bel vedere! Poi vederli ballare, fare gli scemi, saltellare in compagnia...
Come si fa a resistergli?! :cucù:
CITAZIONE
Però devo ammettere che senza le drag-queen questo video avrebbe perso molto. XD

Noooo perchè?! :opsss: Ci sono anche le tardone da host club che puntualmente si cocca Tsubasa! É uno dei suoi sport preferiti! Che galantuomo! XDDDD
O il nerd al finestrino che fa prendere un colpo a Takki! :clap:

Comunque io un giretto sulla Midosuji lo farei... Sembra ancora più folle della Yamanote! :pinn: :hitorijanai:
 
Top
2 replies since 30/11/2013, 18:12   189 views
  Share