[PV + Shiyagare 2013.09.14] Endless game
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^3 [100.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
4. Carino ♥0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

[PV + Shiyagare 2013.09.14] Endless game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2013, 23:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


É strano perchè da un PV così :B): non ci si può aspettare nient'altro che questo. :ph34r:
Eh sì, perchè fra le stramberie di "Endless Game" c'è un PV più sconclusionato che mai e gli Arashi che, -loro dicono LIVE ma noi ci crediamo poco :mmh: - dietro lampadari vittoriani e drappi pomposi, ballano tutti in fila con pose da grandi uomini scavati! :appero:

PV:
00001_zps5e4b9e5d00002_zps06e80ca0

Shiyagare 2013.09.14
00004_zps4e2c574700003_zpsee2773e0
© logo T3S by Serena

Potete scaricarli qui:
PV - 4shared OPPURE MEGA.
Live - 4shared OPPURE MEGA.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PV - Live
PASSWORD: T3S_i_Like_play

Informazioni generali:
"Endless Game" esce il 29 maggio 2013 ed è subito successo di vendite. :sbruff: A far da campana di rintocco il drama di cui è la theme song "Kazoku Game" ("Family Name") che vede come protagonista lo stesso Sho Sakurai. :appero:
La LIMITED annovera il solito BONUS DVD con il PV e una bonus track dal titolo "Magic Hour", mentre la Regular ci regala due canzoni inedite: "Intergalactic" e "Monokuro" (Monochrome). :fuoriii:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
jpg jpg

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:

Traduzione e QC: Lorry
QCJap: Dark Lilith
Revisione: Fè <3
Karaoke, Timing e Hardsub: Jemjem86


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 29/4/2014, 22:13
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 19:53     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Eccola, Endless Game.
Una delle 4 che mi piacciono dell'album (le uniche :mmh: )!
PV strano, di cui ancora devo capirne il senso (ho un serio problema con i PV così.. non capisco mai dove vogliono andare a parare.. sempre SE hanno una direzione precisa ) :gnegne:
Ma loro bellini come sempre, questo bisogna dirlo u_u
Il Live dell'AnS mi piace :wub: con Kansha all'inizio e le scene del peggio meglio di loro XD
Mentre il balletto di Endless, seppur sempre un po' fuori sincrono :gnegne: , mi piace assai *-*
Insomma 10+ a tutto il pacchetto! :wub:
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 11:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E' proprio puccio questo live tutto drappi e tendaggi, unito al solito balletto con fare un po' snob! :appero:
La mia attenzione è tutta calata su quelle gambette che fanno i saltini avanti e indietro (ho saputo essere opera del Rida! :eheh: ) e che catalizzano la mia attenzione! *____*
Son sempre ipnotizzata dai gesti più o meno sciolti! -------> Sho impara! :gnegne:

CITAZIONE (*LittleSusie @ 5/4/2014, 20:53)
Eccola, Endless Game.
Una delle 4 che mi piacciono dell'album (le uniche :mmh: )!
PV strano, di cui ancora devo capirne il senso (ho un serio problema con i PV così.. non capisco mai dove vogliono andare a parare.. sempre SE hanno una direzione precisa ) :gnegne:

Mi sa che noi della "vecchia guardia" siamo un po' tutte sulla stessa linea di pensiero... :sbrill:
Pur non riconoscendo all'album chissà quale potenziale, "Endless Game" si salva anche per me! ;)
Il senso del PV? A parte qualche sanissimo primo piano sbav :strusc: (di cui c'è una cap esplicativa in scheda :B): )... Non penso proprio che esista! :opsss:

Grazie infinite invece, perchè è proprio carino. Senso enigmatico :ph34r: ma release meritevole! :pinn:
 
Top
MidnightFO
view post Posted on 6/4/2014, 13:49     +1   -1




Io AMO Endless Game! :wub: :wub: :wub:
Certo... anche io trovo che il Pv sia enigmatico, ma il live mi piace molto! u.u
Anche perché sono degli strafighi tutti vestiti di bianco *O*
Sopratutto Nino, come si può vedere dalla caps... :sbava: Con barbetta e capello sugli occhi è un qualcosa di "asdfghjkldvgbaewkjc"
E gli altri non son proprio da meno :love:
Poi... live... hanno iniziato a cantare live... per il primo minuto? Poi è partito il playback -.- Come rovinare tutto quanto :aspe:
Ci terrei a fare i miei più sentitti complimenti alla Rò... come immaginavo è riuscita a sfornare due capilavori! *.* Grazieeee! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 12:32     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


Endless Game è una delle mie preferite dell'album :wub:
Il PV non l'ho capito nemmeno io ma l'importante è che loro sono strafighi :sbirc: :gnegne:
Il live...sarà che l'uomo in bianco mi gusta particolarmente :shifty: ...ho apprezzato MOLTO la visione :love: le scene in mezzo m'hanno fatto morìXD

Grazie ragazze per il lavoro! :wub: Stupendo! :yeah:
 
Top
4 replies since 15/12/2013, 23:58   437 views
  Share