[PV] Crouton
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^3 [75.00%]
4. Carino ♥1 [25.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

[PV] Crouton

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2013, 22:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Si sente nell'aria il profumino del Natale... Ma per i Kanjani vale anche il brodino della nonna con i crostini croccanti?! A quanto pare sììììì!
Con "Crouton" che, più che un singolo è un'inno alla onomatopea pucceria nosense :appero: , vogliamo entrare nel pieno dei festeggiamenti per il Natale! blush-anim-cl

002_zpsac7d8606001_zps740fc873
004_zps028205e1003_zpse9fb2046
© logo T3S by Sere

Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE 4Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_gnammignam

CITAZIONE
Key MEGA: dJoKqCm7Bm8UeSF4OP43TDa0cMty-nwPbbzsTifiOS8

Informazioni generali e curiosità:
Diciamocelo: anche solo guardando le caps, si capisce che dietro a "Crouton" -genialata un filo kitsch in casa kanjana :emh: - ci sono due menti grige come Yoko (all'opera per quanto riguarda il testo) e Yasu (per la parte musicale!) :sbirc:
Ovvio che da due membri così, non poteva che uscirne una canzoncina del genere (la hanno preceduta canzoni del calibro di "Mikan" e "Onigishi" :strusc: !)
Mentre poi è finita nella raccolta del "8EST" - datato 17.10.2012-, come undicesima canzone del secondo CD.
Il nostro beneamato PV invece lo troviamo soltanto nella Limited Edition del suddetto album, accompagnato dalle riprese dell' "Hohoemi Date" fra... Maru e Ryo! CHE COPPIA!!! :P


Il testo potete trovarlo QUI.

Ecco la copertina dell'album:
jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: Jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 2/5/2014, 23:54
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 10:42     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
45
Reputation:
0

Status:


Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie.
Può bastare come ringraziamento? (penso di no ma non posso fare oltre).

A parte il secondo di pazzia, vi ringrazio per questo pv.

Proprio in questi giorni mi è arrivato ha casa l'album 8est con le rispettive edizioni limitate.
E' credetemi se dico che la confezione Limited A è a dir poco esagerata (un bel cofanetto con un po di roba dentro).
 
Top
pitchu'
view post Posted on 17/12/2013, 12:59     +1   -1




Penso sia il PV col testo più folle che mi sia capitato di vedere! XD
Ma cos'è? "Voglio sguazzare nel tuo brodino" ?! LOLLISSIMO! XD

E poi tutti questi "scric, scric", "boing, boing", "croc, croc", "grat, grat"... Oddio. XD
Veramente è la fiera dell'onomatopea!

Folle e divertente. Solo i Kanjani possono.
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 20:53     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Oh, quanto fa Natale questo video!
Loro, conciati in quel modo, sembrano tanto dei folletti; magari sono gli aiutanti di Santa Klaus! :3

Mi è piaciuta sin da subito anche se, lo ammetto, il video mi aveva sorpreso e non poco xD ma sono i Kanjani, non poteva essere altrimenti!
Yoko, ai suoi testi, da sempre quel tocco di ingenuità e coccolosità che solo lui gli può dare ♥
E, come sempre, adoro il balletto! :3

Thanks girls!
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 13:57     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


Il primo ascolto fu un pò traumatico l'ammetto anche se conoscendo i Kanjani mi chiedo "perchè mai ancora mi stupisco?" :gnegne: :mmh:
Il video è taaaaanto carino,loro sono troppo pucciosi e il testo è fantastico :sbirc: :gnegne: Yoko non ti smentisci mai!!! :stuzz:
Quanto li adoro :wub:
Grazie ragazze,è perfetto per questo periodo^^
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 14:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


La canzone del brodino Knorr nella tazza di ceramica!! :sbirc: :gnegne: :gnegne:
Non so che idea si siano fatti del brodino coi crostini (io l'ho sempre assaggiato dentro il piatto fondo! XD) ma, evidentemente, fa molto Western-style! :mmh:
CITAZIONE (mister90 @ 17/12/2013, 10:42)
Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie.
Può bastare come ringraziamento? (penso di no ma non posso fare oltre).

Va benissimissimo scherzi?!? GRAZIE a te che, appena puoi, lasci un segno della tua presenza! Per noi è tanto!! :eheh:
CITAZIONE (*LittleSusie @ 17/12/2013, 20:53)
Oh, quanto fa Natale questo video!
Loro, conciati in quel modo, sembrano tanto dei folletti; magari sono gli aiutanti di Santa Klaus! :3

Chii, è vero!
Se c'è qualcosa che mi è mancato partendo per il Giappone è proprio l'aria natalizia che questo video rappresenta così bene! Anche se è la fiera della pacchianeria chissene frega! Fa TROPPO Natale!! :kiss:
E poi si sa che dove c'è Yasu ci son sempre cosettine SOBRIE, no?! :stuzz:
CITAZIONE (pitchu' @ 17/12/2013, 12:59)
Penso sia il PV col testo più folle che mi sia capitato di vedere! XD
Ma cos'è? "Voglio sguazzare nel tuo brodino" ?! LOLLISSIMO! XD

E poi tutti questi "scric, scric", "boing, boing", "croc, croc", "grat, grat"... Oddio. XD
Veramente è la fiera dell'onomatopea!

In effetti, dopo i primi attimi di spaesamento... Ho seguito la scia folle e ho amato pure io questo uso spasmodico delle onomatopee (grazie Yokocho! :wub: ). Ho ancora dei dubbi sull'aver scelto quelle più giuste e che rendano l'idea in italiano, ma ho fatto davvero il possibile!
Immaginati la mia faccia tonta che pensa se inserire SCRIC SCRIC O CROC CROC XD
Sì, ho fatto anche quello. :nooo:

Solo una nota finale. Ringrazio in particolar modo Sere che, pur non amando alla follia gli Eito, raccoglie sempre la provocazione e, comunque, si presta a lavorare anche su video come questi, che di serioso hanno... NIENTE. :pinn:
 
Top
5 replies since 16/12/2013, 22:20   189 views
  Share