[PV] DING DONG
Poll choicesVotesStatistics
4. Carino ♥1 [100.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa né caldo né freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
5. È una favola! ^O^0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

[PV] DING DONG, TOKIO

« Older   Newer »
  Share  
Matsujunna
view post Posted on 31/12/2013, 14:05     +1   -1




Dal momento che il Natale 2013 ormai è finito, ma non vogliamo lasciarlo andare, c'è un altro gruppo che ci tiene a farvi gli auguri di buone feste! :appero:

jpg

Potete scaricarlo tramite MEGA
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T_OT3Scollaboration

Informazioni generali: (a cura di pitchu')
Il PV di Ding Dong, datato nel Dicembre 2002, è il primo diretto da Mabo (Matsuoka Masahiro), il batterista dei TOKIO, che da questo momento in poi dirigerà tutti i loro video fino al 2006. ^_^

È un video tenero, con una piccola principessa dolcemente coccolata dai suoi 5 baldi cavalieri. Chi non vorrebbe essere al suo posto?
Per non parlare dell'intro di Joshima vestito da Babbo Natale che vi svelerà i segreti dei "suoi" viaggi! XD

La bambina straniera del video non è una nuova conoscenza per la band.

Qualche anno prima, infatti, in una puntata del DASH, Nagase gironzola per Tokyo insieme a lei. Lo scopo è di riportarla a casa basandosi soltanto sulle indicazioni che lei riesce a dargli: due disegnetti e qualche vago ricordo! XD Una puntata tenerissima!



Il testo potete trovarlo [URL=]qui.[/URL]

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
jpgjpg

Credits:
Traduzione: pitchu'
Revisione: jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: pitchu'


I commenti sono ♥

 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 22:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Dodici anni e... Sentirli!!! Ma quanto erano gggggiovini e aitanti questi TOKIO nel 2002?! :sbruff: :gnegne:
Va bene, ammetto di aver posato il mio sguardo sulla capigliatura fluente di Taichi! Che bel gnoccolone accidenti! *____*
Su Nagase poco da dire... Meritevolissimo e basta. :mmh:

Non mi pronuncio sul boa di animale-non-identificato del Rida! Ma quanto è kitsch?!?
La principessina è un altro esempio di sobrietà finissima, però... Il messaggio della canzone scalda il cuoricino e richiama i buoni sentimenti! Ding donggg! :yeah:

Vista la mia assenza delle Feste, posso chiedere una cosa? Piciu, ma da quand'è che dal solo Timing sei passata anche al karaoke con tanto di fiocchi di neve in bella vista?!? :ecco:
Mi son persa un pezzo in soli quindici giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :nooo: :gnegne:
 
Top
pitchu'
view post Posted on 11/1/2014, 15:53     +1   -1




Visto come erano giovani (e come ti fanno sentire il passare degli anni XD)?

Ho sempre trovato questo PV uno dei più carini e dolci dei TOKIO, e se penso che è stato il primo lavoro di Mabo come direttore alla regia, non posso che rimanerne affascinata.
Resta uno dei migliori nel mio corazon~!

Loro erano tutti così carini~!

Per quanto riguarda Joshima/Riida non vogliamo parlare del grembiulino con tanto di cuore col kanji di "amore" sopra?! È proprio da lui.
Quando Mabo cominciò a dirigere i loro PV disse che le sue intenzioni erano quelle di mostrare al pubblico il vero volto dei membri del gruppo, così come li conosceva e viveva lui. Se è davvero così, allora Joshima deve essere davvero un tenerone!

E Nagase con questa bambina in braccio non è dolcissimo?
Taichi, sì, col capello fluente dell'epoca stava davvero bene. ^^

CITAZIONE
Vista la mia assenza delle Feste, posso chiedere una cosa? Piciu, ma da quand'è che dal solo Timing sei passata anche al karaoke con tanto di fiocchi di neve in bella vista?!? :ecco:
Mi son persa un pezzo in soli quindici giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :nooo: :gnegne:

Temi sempre la caparbietà di una fan accanita. :B):
 
Top
2 replies since 31/12/2013, 14:05   150 views
  Share