[How’s it Going? Summer Concert 2003] Yokaze
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^2 [66.67%]
4. Carino ♥1 [33.33%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

[How’s it Going? Summer Concert 2003] Yokaze, Aiba Masaki assolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2014, 22:38     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Masaki Aiba, il nostro Arashino del cuore bollato con tanto ammmmore come l'uomo chu del gruppo, arriva a scrivere "Yokaze", una canzone che lascia quel gusto dolceamaro in bocca... :rolleyes:
Sarà davvero lui? :sbrill: Ecco un nuovo risvolto della sua personalità (quantomeno artistica! :woot: ), portato alla luce grazie alla richiesta di Kat! Grazie donnina! :yeah:

002_zps041a902f004_zps5282284d
001_zps9d000ac3003_zps8ed5b2f9
© logo T3S by Serena

Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE 4shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_Bei_calzoncini_O_O

Informazioni generali:
La pugilistica "Yokaze" :B): è tratta dal dvd "How it's going" uscito nel lontano 2003 (precisamente il 17 dicembre) e che prende il nome, come al solito, dall'album dell'anno. ^^
Il concerto comparve sul mercato sia in dvd (ora poco reperibile! :wacko:) che, pensate... in una comoda e pratica VHS! :grr: (erano proprio altri tempi! :shifty:) *Arashini avete fatto la storia! :hero: *
Oltre all'esibizione e al concerto vero e proprio, possiamo godere anche delle così dette "Arashi's CAM" dove ognuno dei membri del gruppo filma i retroscena del Tour.
E di cui noi vi abbiamo proposto a suo tempo la sadicissima "NINO CAM". :emh: :sbirc:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del DVD:
jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: Fè<3
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Matsujunna - 26/2/2014, 00:55
 
Top
Kamisamä
view post Posted on 6/2/2014, 10:38     +1   -1




Che carina questa esibizione in solitario di Aiba <3
Non conoscevo la canzone onestamente e mi piace proprio tanto! Bello pure il testo, trasmette un senso liberatorio.
Ma ragazze...quei calzoncini?? Capiscono che siano in perfetto tema, ma...mi hanno un po' sconvolta!
Certo che piano piano state facendo tutti il dvd :stuzz: Sono molto contenta della cosa perché credo sia un dvd incredibile. Veramente un'esibizione coi fiocchi!
Grazie per il vostro lavoro!
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 7/2/2014, 00:53     +1   -1




CITAZIONE (Kamisamä @ 6/2/2014, 10:38) 
Certo che piano piano state facendo tutti il dvd :stuzz: Sono molto contenta della cosa perché credo sia un dvd incredibile.

Sono d'accordo! Le vecchie esibizioni hanno un qualcosa di speciale, e meritano tantissimo :wub: Tutt'ora il mio concerto preferito è e sempre sarà Iza, Now >__<

CITAZIONE
Ma ragazze...quei calzoncini?? Capiscono che siano in perfetto tema, ma...mi hanno un po' sconvolta!

XD un perfetto costumino da tipico lottatore! Ma a quanto pare le coscette al vento non l'hanno fermato :sbruff:
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 12:56     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


Bellissima! :wub:
Questa esibizione mi colpi immediatamente :shi: è veramente un gioiellino>.<
CITAZIONE
CITAZIONE
Ma ragazze...quei calzoncini?? Capiscono che siano in perfetto tema, ma...mi hanno un po' sconvolta!

XD un perfetto costumino da tipico lottatore! Ma a quanto pare le coscette al vento non l'hanno fermato :sbruff:

Mah sono io che son malata o....il cameraman si era fissato ad inquadrare le sue gambe?! :gnegne:
Forse era sconvolto anche luiXD

Grazie tantissimo ragazze :wub:
 
Top
3 replies since 20/1/2014, 22:38   235 views
  Share