[PV] Kusabi
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^4 [100.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
4. Carino ♥0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

[PV] Kusabi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2014, 22:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Dopo tanti PV in Computer Graphic, i nostri KAT-TUN si perdono fra una foschia leggera in un bosco isolato... É questa la location (finalmente all'aperto! :strusc: ) di "Kusabi", primo tentativo musicale dopo la dipartita di Koki!
Quale sarà il messaggio questa volta?
MORE THAN SECRET... :hero:

001_zps813a4c91004_zpsff06eb3c
003_zps78f93811002_zps23867b0a
© logo T3S by pitchu

Potete scaricarlo tramite Mixturecloud OPPURE MEGA.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_fuochifatui

Informazioni generali:
"Kusabi" è un minialbum di passaggio (l'ennesimo per i nostri KAT-TUN :nooo: ) che non nasconde la volontà di riscatto del gruppo :hero: , dopo la dipartita -poche settimane prima- di Tanaka Koki. :(
Messo in commercio il 27 Novembre 2013, vede la stessa "Kusabi" come theme song del drama di Nakamaru Yuichi "Henshin Interviewer no Yūutsu mentre la canzone abbinata "Gimme Luv" diventa la colonna sonora della Suzuki Solio, marca ormai abbonata al nostro gruppo Johnnico! :sbrill:
Le vendite totali ammontano a 189.338 copie e possiamo aggiungere anche che la Regular contiene tre tracce in più "Bless", "4U" e "Phoenix".
La Limited A contiene un DVD con il Making of + PV di Kusabi / il PV di "Monster Night", solo di Ueda Tatsuya. :sbruff:
La Limited B, invece, la bonus track "Fantastic Planet" e il PV di "Gimme Luv".



Il testo potete trovarlo [URL=]qui.[/URL]

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited A-B:
jpgjpgjpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
QC Jap: Dark Lilith
Revisione: Jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Pitchu'


I commenti sono ♥



Edited by Matsujunna - 16/3/2014, 00:42
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 23:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Andiamo a commentare Kusabi! :yeah:
Io la apprezzo assai questa canzone con la nuova formazione!
Ricordo di aver gioito nel profondo per aver visto (dopo TANTO tempo) un PV outdoor! :eheh: +1000 PUNTI!

Seconda osservazione... Tanto amo i PV scioccarelli quanto quelli un po' introspettivi: tiro a indovinare dicendo che questo mi sembri "vagamente" appartenente al genere! :sbrill:
Come musica è molto corale, del resto: è il loro primo tentativo a quattro! :cucù:
A questo gruppo alquanto sfigato auguro una fortuna sfacciata perchè... Ne han passate di cotte e di crude!
GO GO KAT-TUN! :hero:

DOMANDA PREGNA E ARROVELLANTE:

Qualcuno mi spiega il significato di quelle lampade senza filo/palle di luce?!? I fasci di luce posso anche capirli... Ma quelle... Sono ad uso decorativo?! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
jejja88
view post Posted on 19/3/2014, 23:28     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 18/3/2014, 23:16) 
Seconda osservazione... Tanto amo i PV scioccarelli quanto quelli un po' introspettivi: tiro a indovinare dicendo che questo mi sembri "vagamente" appartenente al genere! :sbrill:

Bingooooo :fuoriii:
Finalmente un PV che non si limita al tunz tunz e che ha un testo pregno! *fugge*
Me piass!


CITAZIONE (Lorrry85 @ 18/3/2014, 23:16) 

DOMANDA PREGNA E ARROVELLANTE:

Qualcuno mi spiega il significato di quelle lampade senza filo/palle di luce?!? I fasci di luce posso anche capirli... Ma quelle... Sono ad uso decorativo?! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Come al solito non capisci nada de nada! E' tutto feng shui! :quiet:
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 19:44     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Ora che ho la connessione decente.. recupero qualcosa!
Ammetto che questa canzone non mi aveva preso granché, appena uscita. Tant'è che l'avevo anche rimossa XD (ahhh, gran bella fan che sono.. xD)
Il PV, più serio come richiede la canzone! Certo è che, dai cubi fluorescenti, siamo passate alle sfere.. amano la geometria 'sti ragazzi :gnegne:
Ad ogni modo, il testo mi piace molto :wub:
Grazie per averlo tradotto e karaokato :)
 
Top
3 replies since 28/1/2014, 22:36   245 views
  Share