[PV] TAKOYAKI in my heart
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^5 [100.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
4. Carino ♥0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

[PV] TAKOYAKI in my heart

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 16/2/2014, 00:19     +1   -1




I Kanjani8 si ricordano sempre della loro Osaka e non fanno altro che citarla in quello che è un vero e proprio MARCHIO DI FABBRICA JE! :hero:
Stavolta, sotto il torchio dell'immaginazione galoppante degli Eito :opsss: , sono capitati dei deliziosi prodotti locali :shifty: ! Da qui, grazie anche alla richiesta di mister90, arriva "Takoyaki in my heart"! :shalala:

0001_zps86c674150002_zps113bdb3a
0003_zps4c4c04ea0004_zps477b60d3
© logo T3S by pitchu'

Potete scaricarlo tramite 4Shared OPPURE MEGA.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per IPOD QUA.
PASSWORD: T3S_Osaka_mi_amor

Informazioni generali (a cura di Lory):
"Takoyaki in my heart" è la primissima canzone del sesto album degli Eito, JUKE BOX (uscito il 16/10/2013). :sbruff:
Questo album ha visto la partecipazione di altri famosi lyricist nel panorama giapponese quali: Skoop on Somebody, Dohzi-T e i Sekai no Owari, oltre che a canzoni scritte dagli stessi membri del gruppo. :emh:
É nella versione Limited B che troviamo il PV + Making of di "Takoyaki" oltre che ad uno Special Video.
Nella Limited A abbiamo invece un booklet di 64 pagine e il DVD con il BBQ Party! :appero:
La Regular contiene il solo CD. :)


Il testo potete trovarlo QUI.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:

Credits:
Traduzione e QC: jejja88
Revisione: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: pitchu'


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 17/5/2014, 14:06
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 13:10     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Posso dire che li amo alla follia?
Sì, perché l'ho già detto u_u

Una canzone pazza, fuori dal coro, kanjana ♥
Amano così tanto Osaka da citarla in quasi tutte le canzoni, e finiscono per farla amare pure a me; pur non essendoci mai stata (purtroppo).
Il pezzo di Ryo.. per chi non conosce il giapponese e i loro piatti, sembra che stia dicendo cose serie (oddio.. basta guardare la sua faccia da pervertito, per capire che è il contrario xD) :gnegne:
Maru.. che ve lo dico a fa? è sempre fuori controllo xD
I bimbi ♥♥♥♥

La smetto xD
Grazie!! Mi piace molto anche il karaoke, molto colorato e allegro ^_^
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 16:56     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
45
Reputation:
0

Status:


Come detto su facebook, vi ringrazio per aver fatto uscira una delle mie richieste.
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 16:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Quanto ci vogliono canzoni tutte colorate e piene di energia come "Takoyaki"?! :shalala:
Ormai i titoli strambi e le citazioni culinarie ci fanno un baffo :emh: , siamo abituate a tutto! E poi è il suo bello, dobbiamo solo dire grazie! :cucù:
Tra l'altro questi bimbetti piccinini alter ego sono super kawaii... :kiss: Hanno proprio le caratteristiche degli Eito originali e ci scommetto una scarpa che torneranno a farci visita! :stuzz:
Fra tutti... La presentazione di Yasu mi fa sbellicare. Ormai è un gioco di ruolo anche il suo però... Se ne strasbatte! In fondo tutto il PV si basa sulle loro immagini-tipo che si son costruiti nel corso degli anni! :appero: E la sua è quella dell'uomo con la gonna! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE (*LittleSusie @ 17/5/2014, 14:10)
Il pezzo di Ryo.. per chi non conosce il giapponese e i loro piatti, sembra che stia dicendo cose serie (oddio.. basta guardare la sua faccia da pervertito, per capire che è il contrario xD) :gnegne:

Oddio il gran figo Nishikido! :opsss: :opsss: :opsss:
Si diverte lui a fare lo stupido, quindi... Continuaaaa ti prego! XDDD
Tra l'altro il più pervertito di tutti è sempre lui, il gran BABU denoialtri!
E mi fa ricordare con una grande dose di nostalgia quando son entrata A CASO a Dotonbori e c'era PIENO di alberghetti ad ore di tutte le specie e con tutto il prezzario in bella vista! O___o
Mamma che pauuuuura! *deficiente Lory* :volo:

Tanto poi... Loro sono loro e ce lo ricordano sempre con un po' di orgoglio regionale..."Non mi farò fare il lavaggio del cervello a Tokyo!" :sbirc:

P.S. Grazie infinite a Piciuz e al logo Omino Glico Style, perchè è suuuper a tema! :yeah:
 
Top
view post Posted on 23/5/2014, 13:25     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


Quanto mi piaceeee,l'ho amata al primo ascolto ed anche il pv :kiss:
L'amore verso Osaka...l'hanno trasmesso anche a me :wub: Voglio andarciiii!!!! :pinn:
I bimbi sono troppo kawaiiiii :fuoriii:
CITAZIONE
Il pezzo di Ryo.. per chi non conosce il giapponese e i loro piatti, sembra che stia dicendo cose serie (oddio.. basta guardare la sua faccia da pervertito, per capire che è il contrario xD) :gnegne:

Ecco!!La sua faccia da pervertito dice tuttoXD...anzi meglio di no :ph34r: XD
Anche se devo ammettere che.....Baru lo batte sempre :sorry: Se non si spoglia, dice cose sconce...insomma è un vero Hentai :scappo: :gnegne:
Mi piacerebbe imparare lo scioglilingua di Yoko :confu: :clap:
Li amo troppo!!! :wub: :wub:

Grazie ragazze :stuzz:
 
Top
4 replies since 16/2/2014, 00:19   339 views
  Share