[Popcorn Tour] Up to you + Welcome to our party
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^2 [100.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
4. Carino ♥0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

[Popcorn Tour] Up to you + Welcome to our party

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2014, 23:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Che la scaletta degli Arashi sia suuuper pensata da Jun :B): è risaputo, ma queste due canzoni ("Up to you" e "Welcome to our party") non potevano essere che appaiate quindi... Malloppone in arrivo! :stuzz:
Il Popcorn Tour inizia così, con tanta energia e voglia di saltare sulla seggiola!
It's a Party Timeeeeee~♪

jpgjpg
jpgjpg
© logo T3S by Serena

Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE 4Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per IPOD QUA.
PASSWORD: T3S_partyofgoodguys

Informazioni generali:
"up to you" e "Welcome to our party" sono rispettivamente la seconda e la terza traccia del fortunato album "Popcorn", rilasciato il 31⁄10⁄2012 e undicesima fatica dei nostri instancabili eroi. :eheh:
Cosa aggiungere dal punto di vista tecnico? :shifty: Il live è tratto dall'omonimo dvd "Popcorn Tour", svoltosi da Novembre 2012 a Gennaio 2013, in ben 16 tappe!!! :cucù:
Uscito sul mercato il 24-04-2013, conta due versioni, di cui la Limited ha uno special packaging. :sbirc:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
jpg jpg

Ecco la copertina del DVD:
jpg

Credits:
Traduzione e QC: Jejja88 e Lorry85
Revisione: Lorry85 e Jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Matsujunna - 9/8/2014, 13:44
 
Top
sakuranto
view post Posted on 28/7/2014, 21:40     +1   -1




Non ho commentato?! :acc: ORRORE! Eccomi ai ripari!!! allora partiamo dai vestiti? beh li hanno ricoperti di colla e buttati tra tessuti vellutosi e pagliette colorare e cianfrusaglie non note e non identificate ma andando oltree Welcome to our party merita tantissimo e anche Up to you cioè mettono troppa carica e allegria come loro....e poi non posso avere tutti e 5 confezionati a casa mia? così, solo per curosità! ma dai mica sono degli oggetti!!! infatti sta cosa non mi è piaciuta! :sigh: voi che ne pensate?
 
Top
1 replies since 21/2/2014, 23:32   231 views
  Share