[2014.01.01 YOU Konto Shichaina yo] Boys Love skit
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^2 [100.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
4. Carino ♥0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

[2014.01.01 YOU Konto Shichaina yo] Boys Love skit

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 5/3/2014, 02:54     +1   -1




San Valentino è passato da un po' ma a breve è il turno del White Day e questa commediola è un perfetto intramezzo! :mmh:
Che c'è di meglio di un gruppo di ignari mica tanto Juniors e Sexy Zone che sguazzano nel tanto temuto genere Boys Love? :emh: :shifty:
Con qualsiasi lente lo si voglia guardare, questo sketch vi farà sbellicare! Garantito! :pinn:

TKBLGakuen3NenAGumimp4_snapshot_0303_20140305_024229_zps9b7a8737 TKBLGakuen3NenAGumimp4_snapshot_0218_20140305_024130_zpsfd7b7150
TKBLGakuen3NenAGumimp4_snapshot_0547_20140305_024349_zpse544a903 TKBLGakuen3NenAGumimp4_snapshot_0649_20140305_024605_zps46d3d6b4
© logo T3S by

Potete scaricarlo tramite 4shared OPPURE MEGA.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod [URL=]QUA.[/URL]
PASSWORD: T3S_forbiddenLove

Informazioni generali:
Questo speciale ci è stato regalato da Johnny in persona per celebrare l'inizio del 2014 in maniera diversa dal solito: radunare un bel gruppetto di Johhny's debuttati e non e far loro interpretare le più assurde scenette comiche! :opsss:
Capeggiati da Shingo e Inagaki degli SMAP, una manciata di Kis-My-Ft2, un'altra manciata di Sezy Zone, altrettanti A.B.C-Z, qualche Juniors e addirittura uno Shonentai come special guest :ph34r: , il gruppone ha avuto modo di interagire in maniera originale e creare situazioni comiche davvero al limite! :sbirc:

Di questo special andato in onda proprio l'1 gennaio 2014 e durato ben 1 ora e mezza, abbiamo scelto quella che a nostro avviso è stata la fetta più divertente di tutte: uno skit interamente dedicato al genere Boys Love, meglio conosciuto con Yaoi
la sottoscritta non ne sa niente :auguri:
che ha lo scenario migliore per le fan del genere: una scuola interamente maschile! :mmh:

Per chi non conoscesse le giovani leve in casa Johnny questa visione è consigliatissima per conoscere meritate facce nuove! :yatta:





Credits:
Traduzione: jejja88
Revisione: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: ran_stellina85


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 8/3/2014, 00:15
 
Top
pitchu'
view post Posted on 7/3/2014, 12:57     +1   -1




Molto carino questo spezzone!
L'ho visto soprattutto perché non conosco quasi nessuno di questi "GIOVINI" e volevo familiarizzare un po'. :lol:
Sono tutti così tenerelli! :pover:

Però sono così tantiiiii! :ecco:

Comunque mi sono fatta grasse risate anche se la situazione è proprio quella tipica tipica piena di cliché, e anzi, soprattutto per questo. ^_^

Certo che Shingo gli ha fatto proprio prendere un colpo al povero "Momoyama"/Kento quando gli ha accarezzato il mento. XD

Molto molto carino, grazie per la proposta. :yeah:
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 23:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Per commentare 'sto video devo mettere il Sacro Comitato Moralizzatore nello stanzino delle scope, bello imbavagliato! :lore: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE (pitchu' @ 7/3/2014, 12:57)
Molto carino questo spezzone!
L'ho visto soprattutto perché non conosco quasi nessuno di questi "GIOVINI" e volevo familiarizzare un po'. :lol:
Sono tutti così tenerelli! :pover:

Saggissima decisione! Se non si parte da qualcosa di scanzonato poi... Passa la voglia! Tanto più che sono stra giovani! :solitario: :P
Ma chissene frega! :strusc:

CITAZIONE
Comunque mi sono fatta grasse risate anche se la situazione è proprio quella tipica tipica piena di cliché, e anzi, soprattutto per questo. ^_^

Dani e Jessy ci hanno perso la testa proprio per quello!
O forse perchè Jessy ha la solita scorta di boy's love sotto il letto e non vuole mai uscire allo scoperto nella sua passione yaoista... :mmh:
Sembra che abbian radunato tutte le situazioni topiche dei manga BL, ovviamente per la gioia delle appassionate del genere! :sbruff:
Questo si chiama FANSERVICE MASSICCIO E SPUDORATO! :fuoriii:
Certo che Shingo gli ha fatto proprio prendere un colpo al povero "Momoyama"/Kento quando gli ha accarezzato il mento. XD
Kento fa lo strafigo di professione: è un "idol da guerra" come lo chiamo io :B): ma, grazie a Kami, anche lui tira in dentro le unghiette davanti ad uno dei dai-senpai di sempre!
Shingo, come da copione, ci gioca dentro e, con un temperamento sadico :B): , gli fa notare ogni piccolezza mentre Kento, di risposta... Non può che ammettere la verità! XD

Tra l'altro aggiungo due e dico due considerazioni personali: :stuzz:
1) Uchi, in tutto ciò, COSA DIAVOLISSIMO C'ENTRA?!?
Passi che abbia l'etichetta di Junior anche se è alla soglia dei trenta ma... In mezzo a tutti questi pischelli, mi fa davvero rotolareeeeeee! :gnegne:
2) Jesse quanto ce crede?!? :opsss: Passi che è mezzo giapponese e mezzo occidentale però... Dai dai, ridono tutti! Non fare il piacione con le labbra a cuoricino! XDDDDD
CITAZIONE
Molto molto carino, grazie per la proposta. :yeah:

Lo penso anch'io! :kiss:
Inaspettatamente, ringrazio le due malefiche donne che l'hanno proposto (tra l'altro come regalo di San Valentino!) :eheh:
In mezzo a tanti PV, cose così ce ne vorrebbero a valanghe perchè fanno venire il buon umore! :appero:
 
Top
2 replies since 5/3/2014, 02:54   212 views
  Share