[PV] Love Chase
Poll choicesVotesStatistics
4. Carino ♥2 [50.00%]
5. È una favola! ^O^2 [50.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa né caldo né freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

[PV] Love Chase, Yamashita Tomohisa

« Older   Newer »
  Share  
Matsujunna
view post Posted on 25/3/2014, 23:25     +1   -1




Anche se sembra uscito da un mondo fantastico, non è tratto da un film del genere "Mi sdoppio in tre" :lol: ma a chi piace, non fa sdegno vedere ben 3 Pinucci danzare, sorridere e non far nulla A chi va di essere la ragazza del PV di Love Chase?! :love:

jpgjpg
jpgjpg
© logo T3S by Serena

Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE 4Shared
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_cubic_heart

Informazioni generali:
Love Chase è uscita solo come CD singolo, il 4 Luglio 2012, e segna il sesto singolo della carriera solista di Yamapi :sigh:
Naturalmente è uscito nelle più svariate edizione:
- CD regular: all'interno troviamo altre 2 traccie:
01 - Inside, Outside
02 - Kimi to Kaze to Mikazuki
e tutte le rispettive versioni karaoke.
- CD Limited A: al suo interno troviamo come B side solo Inside, Outside, ma questa versione è arricchita dal DVD con:
01 - LOVE CHASE (PV)
02 - Jacket Making of
- CD Limited B: le traccie contenute in questa versione sono le stesse della A, come contenuto extra, troviamo solo un booklet
- CD Shop Ediction: è una versione speciale venduta solo nei negozi Lawson.
Solite traccie della versione A e B, ma come extra c'è un DVD contenente il White day secret event
Il White Day è considerato come il San Valentino delle donne; si svolge il 14 Marzo e sono gli uomini a doversi dichiarare alle femminucce :sbirc:

Love Chase è stata prodotta da uno dei membri del celebre gruppo MONKEI MAJIK, ed utilizzata come quarta ending dell'anime Toriko. Nella cover della Shop Ed, vediamo infatti Yamapi correre con uno dei personaggi della serie :stuzz:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited A-B, Shop Ed:
42117_lovechaseregularyamashita 42118_lovechaselimitedatomohisa 42119_lovechaselimitedbbbbyamashira 42120_lawsonlimitededitionyamashitalove

Credits:
Trad & QC: jejja88
Revisione: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena (Matsujunna)


I commenti sono ♥



Edited by Matsujunna - 19/4/2014, 21:48
 
Top
pitchu'
view post Posted on 26/3/2014, 14:34     +1   -1




Non è che questa Love Chase mi avesse colpito più di tanto quando l'ho vista la prima volta quasi 2 anni fa.
Il video con gli Yamapi multipli non mi convinceva (soprattuto quello con il maglioncino a quadri e gli scarponcini scamosciati -_- ) e il fatto che non ci fosse altro che lui nella scenografia... Mh.
Si fa persino il gruppo backdancer da solo! XD

L'unica idea che mi piace del video è il comparire improvviso dietro di lui della ragazza e questo gioco di accavallamenti.

E poi lui col maglioncino rosso e il capello un po' spettinato. :rolleyes:

La canzone in sé non è male, è abbastanza orecchiabile, apparte la parte rap che a quanto pare va di moda.

Devo dire che mi dispiace sempre per Yamapi.
Come dissi altrove, sono affezionata a lui dopo averlo visto in Nobuta TANTI anni fa e vorrei sempre che mostrasse di più di quello che effettivamente fa.
Così come attore quanto come cantante.

Secondo me se non avesse intrapreso questa carriera da solista e fosse rimasto nei NEWS avrebbe mantenuto molto di più la sua popolarità.
Invece da solo spiccano troppo i suoi nei.

Beh, comunque uno Yamapi è sempre bene accetto, quindi ragazze... grazie. ;)
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 19:47     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Di YamaPi mi prendono poche canzoni, lo devo dire!
E questa rientra nella cerchia delle amate! Fissa sin da subito e tutt'ora l'ascolto con piacere!
Il video invece a me piace, proprio per questo Pi multiplo (non perché sia Pi xD mi piace proprio l'idea!)! ^_^
Grazie :)
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 18:58     +1   -1
Avatar


♥♥♥

Group:
Member
Posts:
237
Reputation:
0
Location:
Hogwarts

Status:


Grazie mille...appena ascoltai la canzone la prima volta mi entrò subito in testa...mi piace il video, il triplo Pi ed anche la ragazza ci sta molto bene...grazie per aver esaudito la mia richiesta...l'effetto karaoke è sempre splendido :kiss:
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 12:41     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


La canzone non mi colpì molto al primo ascolto ma col tempo...entra in testa :)
Il pv mi piace,anzi ad essere precisa mi piace molto l'idea dei 3 Pi :appero: ....ne avanza uno per me? :shifty: :gnegne:
Grazie ragazze :wub:
 
Top
4 replies since 25/3/2014, 23:25   260 views
  Share