[Arafes 2012] Gimmick Game
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^3 [100.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
4. Carino ♥0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

[Arafes 2012] Gimmick Game, Ninomiya Kazunari assolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2014, 22:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Abbiamo dovuto aspettare l'Arafes per godercela perchè... Nino si sa, è un po' un diavoletto e i suoi tesori li tiene appresso! :uhuh: :fuoriii:
Nel giorno del suo compleanno :auguri: , vogliamo dedicargli la imbronciatissima e sensual "Gimmick Game"!

jpgjpg
jpgjpg
© logo T3S by Serena

Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE 4shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_succhiotti_da_nano

Informazioni generali:
Gimmik Game è l'assolo di Ninomiya, datato 23 Aprile 2008 ed inserita nell'edizione limitata di "Dream''A''live", ottavo album degli Arashi.
L'assolo che vi proponiamo è stato inserito (finalmente) nella versione DVD del concerto Arafes 2012.

Una performance, detta dalle fan, tra le più "hot" che il nostro Nino abbia mai ballato; ma sorprendentemente questa canzone, scritta e composta dallo stesso Kazunari, è nata dall'ispirazione che gli amici Ohno e Sho, gli hanno dato.
Secondo quanto è stato rilasciato in un'intervista, un giorno Nino, notò per caso le mani sporche di Ohno, dopo la realizzazione di una sua scultura; a seguire poi Sho che aveva le mani sporche e sudate, mentre gustava un piatto di curry: da questi piccoli dettagli nacque la tanto "sporca" Gimmik Game, scritta in appena due ore. :mmh:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina dell'album Limited:
jpg

Ecco la copertina del DVD:
jpg

Credits:
Traduzione & QC: Lorry85
Revisione: jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 22/6/2014, 19:00
 
Top
sakuranto
view post Posted on 28/7/2014, 22:05     +1   -1




Il mio Nino spacca sempre :sbava: io mi ricordo che quando l'ho scoperta mi piaceva il ritmo ed ero presissima.....poi ho visto la performance e tutto e vabbè è inutile continuare a parlare... Bravo in tutto: musica, danza, espressioni, atmosfera....e poi la ciliegina sulla torta la leccata con il dito! "Nino ma ti pare che noi gli ormoni nn li abbiamo?!?!" :fulm: cmq mi domando come Sho possa ispirare una canzone mangiando del curry (sarà sexy anche quando mangia? beh penso proprio di si dato che anche con un sacco di patate o un sorriso ti stende a terra) e invece di Ohno ci credo davvero, è molto sensuale soprattutto nelle cose in cui crede e che gli piacciono e come dico io "ohno satoshi è sensuale anche se fa il pane" Voto a Kazunari? 10 e lode :appero:
 
Top
1 replies since 9/5/2014, 22:33   244 views
  Share