[PV] OVER
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^3 [100.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nč caldo nč freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
4. Carino ♥0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

[PV] OVER

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2014, 18:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


L'amicizia č in grado di tirar fuori da una delusione d'amore?! :pover:
A un capo del telefono c'č Yamada-san e loro, gli Hey! Say! JUMP, non tardano a far arrivare i soccorsi! :kiss:
Eccolo il plot di "OVER", richiesto a suo tempo dalla nostra Kamisamä! :hero:

jpgjpg
jpgjpg
Š logo T3S by Serena

Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE 4shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per IPOD QUA.
PASSWORD: T3S_dance_of_broken_heart

Informazioni generali:
"Over" ha svettato al primo posto nella classifica Oricon quando č stato immesso sul mercato il 29 giugno 2011 e -ci viene da dire :sbrill: - a ragion veduta visto che le sue vendite si aggirano attorno 265.000 solo nella prima settimana! :eheh:
Nella Limited A č presente il DVD con il PV che vi abbiamo presentato oggi, mentre nella Limited B abbiamo una nostra vecchia conoscenza :shifty: , tale "Ai-ing aishiteru" che vi invitiamo a scaricare subitissssssssimo qualora vi mancasse all'appello! :cucų:
Ma la Regular? Non ci facciamo mancare niente: 2 bonus track nuove di zecca, tali "Screw" e "You got more." :fuoriii:


Il testo potete trovarlo QUI.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited A e B:
jpg jpg jpg

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: Jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Matsujunna - 14/11/2014, 22:54
 
Top
Kamisamä
view post Posted on 5/11/2014, 17:16     +1   -1




Il mio desiderio esaurdito :scappo: Non sapete quanto sono contenta! :stuzz: Vedere tutta quella carne fresca che :fuoriii: mi fa uscire di me :clap: Sono proprio teneri.
Di questo video mi piace soprattutto il cortissimo prima della canzone, dove i nostri carciofini danno prova dell'armonia che c'č tra loro. Sono cosė kawaii :pover: *si riprende*
Ragazze siete state favolose! Anche il karaoke č stupendo! *spedisce baci con una muccha grassa*
 
Top
Tweggie
view post Posted on 8/11/2014, 20:41     +1   -1




CITAZIONE (Kamisamä @ 5/11/2014, 17:16) 
Di questo video mi piace soprattutto il cortissimo prima della canzone, dove i nostri carciofini danno prova dell'armonia che c'č tra loro. Sono cosė kawaii :pover: *si riprende*

Anche a me piace quella parte e mi piace anche quando ballano su quel palco a specchio che é talmente luccicante che nel making i jump dicono che se lo pulivano ancora sarebbero rimasti accecati.
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 00:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Metto subito le carte in tavola: "Over" come canzone non č una delle mie preferite ma lo č il PV tutto in sincro e pieno di luce. :yeah:
Sono quasi affezionata a quei celluloni di Star Trek e al balletto accecante :gnegne: :gnegne: *mabushiii* :woot:
CITAZIONE (Tweggie @ 8/11/2014, 20:41)
mi piace anche quando ballano su quel palco a specchio che é talmente luccicante che nel making i jump dicono che se lo pulivano ancora sarebbero rimasti accecati.

Ehh davvero! XDDDD
Mi ricordo ancora tutte le lamentele profuse al pavimento a specchi super lucido!! :eheh:
Farā un figurone registrato ma, dal vivo, dev'esser stato una pena per i ragazzi! :shifty:
CITAZIONE (Kamisamä @ 5/11/2014, 17:16)
Di questo video mi piace soprattutto il cortissimo prima della canzone, dove i nostri carciofini danno prova dell'armonia che c'č tra loro. Sono cosė kawaii :pover: *si riprende*

A tempo debito arrivano anche i carciofotti Ponti! *grande nomignolo! :strusc: *
Poverelli, dovremmo dargli pių spazio vero?! Vero vero?!
Lory cerca impunemente appoggio. :hero: :pover:
 
Top
Tweggie
view post Posted on 13/11/2014, 11:30     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 12/11/2014, 00:05) 
Poverelli, dovremmo dargli pių spazio vero?! Vero vero?!
Lory cerca impunemente appoggio. :hero: :pover:

Siiii please! Mi piacciono cosė tanto che quando i News dicono di non tradirli con altri gruppi mi sento in colpa :sorry:
 
Top
Kamisamä
view post Posted on 13/11/2014, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 12/11/2014, 00:05) 
Sono quasi affezionata a quei celluloni di Star Trek e al balletto accecante :gnegne: :gnegne: *mabushiii* :woot:

Con qui telefoni sembrano usciti da un film di fantascienza degli anni 80 :clap:
CITAZIONE
Poverelli, dovremmo dargli pių spazio vero?! Vero vero?!
Lory cerca impunemente appoggio. :hero: :pover:

Sai cara che io non aspetto altro :appero:
CITAZIONE (Tweggie @ 13/11/2014, 11:30) 
Siiii please! Mi piacciono cosė tanto che quando i News dicono di non tradirli con altri gruppi mi sento in colpa :sorry:

Povera XDD Ma alla fine č difficile non resistere ad un gruppo come i Jump, alla fine diciamo che sono fuori dal comune e che si lascia ben guardare ascoltare :mmh:
 
Top
5 replies since 24/5/2014, 18:03   203 views
  Share