[PV + Live MTV Unplugged] You are my life
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^2 [66.67%]
4. Carino ♥1 [33.33%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

[PV + Live MTV Unplugged] You are my life, Artisti: FT ISLAND

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2015, 16:49     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


ft_island_logo_png_by_iriannahurtado-d5sld8n_zpszdcsjue2

Nell'universo mondo delle canzoni degli FT ISLAND, questa è una di quelle ballate che ti rimangono nel cuore, vuoi perchè -per una volta-non c'è solo Hong-ki a cantare, vuoi perchè... E' bella da sentire e altrettanto da leggere.
Un piccolo dono romantico: ecco cos'è "You're my life"! :kiss:
Oggi anche in versione estratta da quella perla di MTV Special Unplugged! :woot:

PV:
vlcsnap-2015-03-09-22h37m13s69_zps41uhlceyvlcsnap-2015-03-09-22h34m58s213_zps40xfymjr

MTV Unplugged:
vlcsnap-2015-03-09-23h38m05s8_zps8ewcv86mvlcsnap-2015-03-09-23h36m03s18_zpsdkmkksts

Potete scaricarli tramite i link:
- PV: 4shared OPPURE MEGA.
- Live: MEGA OPPURE 4shared.

Se preferite sono disponibili anche le versioni per Ipod:
Vers. PV - Vers. Live
PASSWORD: T3S_SweetIsland

Informazioni generali:
"You are my life" non nasce come pezzo coreano tradotto in giapponese (percorso fatto dalla stragrande maggioranza dei pezzi che portano due nazionalità :rolleyes: ) ma prettamente ed originariamente come singolo nipponico. :eheh:
In data 27/03/2013 viene rilasciato in qualità di 13esimo singolo giapponese del gruppo in ben tre versioni: la Limited Type A con il Music Video + Special Features (MV Making & Acoustic event off shot eizo & MC Digest), la Limited Type B con un dvd contentente la registrazione del ''9th single「Polar Star」'' e la classica Regular per i più squattrinati! :strusc:
Chi fosse interessato ad avere tutto il malloppo Primadonnico (le fan degli FT sono da tempo immemore definite Primadonna :wub: ), potete trovare "You are my life" come quarta traccia dell'album "RATED-FT", uscito sul mercato pochi mesi dopo, precisamente il 12/06/2013. :shalala:



Il testo potete trovarlo QUI.

Ecco le copertine del'album, Regular e Limited A-B:
jpgjpgjpg

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited A-B:
jpgjpgjpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: Jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Matsujunna - 29/4/2015, 00:10
 
Top
view post Posted on 11/3/2015, 20:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ringrazio quelle sante donne che assecondano il mio insaziabile desiderio di conoscere meglio questo gruppo. :kiss: Davvero.
No, i Johnny’s sono lì, ad aspettare che qualcuno li hardsubbi :gnegne:
Si accettano candidature, non serve esperienza, solo voglia di fare! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
nel profondo del corazon :wub: , ma è anche vero che, come un puntino nell’universo mondo :B): , gli FT hanno raccolto il mio favore soprattutto dopo averli sentiti dal vivo (e WOOOOW oserei dire! :love: )
Tornando a noi (ma era una specifica che andava fatta: grazie girlzzzz :ling: ), “You are my life” non sarà rockish come piace al nostro Hongki-reuccio
e fa bene JongHoon ha dirgli di parlare per lui, che agli altri piacciono anche le ballate XDDDDDD
e io non conoscevo l'esistenza del PV , ma è vero verissimo che è stato il live del MTV Unplugged a farmi decidere nella proposta a tutto lo staff!
Bello tutto, bello perchè è una ballata con una carica di senso e di emozione crescente. Bella perchè anche se HongKi spacca come sempre, ci sono anche Jaejin e il timido batterista Minari che dimostrano di avere più di una carta da giocare.
Tutti bravi, fino al prossimo pezzo hard rock.
Un po' di varietà non guasta :appero: e, su questi lidi, gli FTISLAND non deludono mai. :stuzz:
 
Top
view post Posted on 1/8/2015, 14:34     +1   -1
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+25

Status:


Amo i FTisland, grazie per questo karaoke, questa canzone è bellissima *^*
Ero indecisa se prendere la versione PV o il live, ma quest'ultimo ha vinto, quando i gruppi sono bravi da live rendono anche meglio dalle registrazioni, per quante perfette possano essere.
Grazie di <3
 
Top
Kamisamä
view post Posted on 7/8/2015, 15:28     +1   -1




Eccomi! Un po' che non commentavo un uscita...
Che dire, pure io adoro i FTIsland, tanto, quindi non mi aspettavo un disastro ovviamente...hehehe.. :mmh:
Nemmeno io avevo visto il pv, anche perche spesso incide molto il mio giudizio sulla canzone il pv, quindi li evito perchè trovo sia difficile che un pv sia fatto bene.
In ogni caso mi sono scaricata entrambe le versioni di questa bellissima canzone, dal tsto semplice, ma estremamente comunicativo :eheh: Trovo il video qualcosa di agghiacciante :shok2: prima di tutto sembrano decisamente più bassi e il luogo scelto per girarlo...mi sembra poco adeguato, ecco *non volendo ferire i sentimenti di nessuno è difficile spiegarsi* Però ecco, mi sembra molto poco adeguato ad una rock band, purché questo sia una ballata. Quindi, a mio parere, facevano meglio a non farlo 'sto pv che ha decisamente svalorizzato la canzone a mio modestissimo parere.
Per quanto riguarda il live.... :sbava: :strusc: mi ha fatto impazzire! Prima di tutto perché non lo avevo visto nemmeno per errore, secondo di poi perché trovo che siano riusciti a rendere ancora meglio la ballata. Mi sono venuti i brividi :aspe: Poi Hong Gi è veramente il più simpatico del mondo :love: Riesce sempre a farmi morire dal ridere, che stia nelle sue vesti di attore o di cantante, ha un umorismo che mi sbriciola letteralmente :appero: Grazie tante ragazze del vostro impegno!
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 21:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ritornare al forumello e leggere apprezzamenti su questo pezzo mi scaldano il cuore... Tantissimo!!! Grazie a nome di tutte noi!
Sì perchè chi scassa le balle con questo gruppo sono sempre io, che li adoro e li pedino per il mondo dal primo all'ultimo, Hongki in primis. :wub:
CITAZIONE (Rumik.Sclero @ 1/8/2015, 15:34)
Amo i FTisland, grazie per questo karaoke, questa canzone è bellissima *^*
Ero indecisa se prendere la versione PV o il live, ma quest'ultimo ha vinto, quando i gruppi sono bravi da live rendono anche meglio dalle registrazioni, per quante perfette possano essere.

Santissimo Graal. Mai parole furono più vere. Posso farmene un quadretto? :P
Il PV è come se fosse un assaggio. Il bello viene sempre nei live e lì, non c'è storia, qui in "You're my life" come nella stragrande maggioranza dei loro pezzi, che tendono più al rock/pop che al genere ballad. :sbirc:
Anche se, ogni tanto, ci infilano pezzi di questo calibro. :strusc:

CITAZIONE (Kamisamä @ 7/8/2015, 16:28)
Eccomi! Un po' che non commentavo un uscita...
Che dire, pure io adoro i FTIsland, tanto, quindi non mi aspettavo un disastro ovviamente...hehehe.. :mmh:

Sei una donna dalle mille doti, sempre detto! :love:
CITAZIONE
Trovo il video qualcosa di agghiacciante :shok2: prima di tutto sembrano decisamente più bassi e il luogo scelto per girarlo...mi sembra poco adeguato, ecco *non volendo ferire i sentimenti di nessuno è difficile spiegarsi* Però ecco, mi sembra molto poco adeguato ad una rock band, purché questo sia una ballata. Quindi, a mio parere, facevano meglio a non farlo 'sto pv che ha decisamente svalorizzato la canzone a mio modestissimo parere.

Sai che non mi trovi tanto in disaccordo?
Ahimè il mercato impone un PV :ph34r: e le regole dei PV (soprattutto giapponesi :rolleyes: ) sono di una ripetitività che può anche essere sopportata nel caso di parli di un gruppo di idol, ma... Sì. Con gli FT stona. :sospir:
Stonano quelle file di candelabri e organi e... Tutto quell'immobilismo.
Per carità, se abbiamo proposto il PV vuol dire che qualcosa di buono gli abbiamo trovato, però... Non è forse la scelta migliore. :sbrill:
CITAZIONE
Per quanto riguarda il live.... :sbava: :strusc: mi ha fatto impazzire! Prima di tutto perché non lo avevo visto nemmeno per errore, secondo di poi perché trovo che siano riusciti a rendere ancora meglio la ballata.

Qui ti volevo! :woot:
La percentuale di errore rasenta lo zero (a meno che si buttino gi fiumi di birra prima di cantare -come talvolta fanno :P - o... Che Hongki dopo 2 ore di concerto praticamente tutto sulle sue spalle a livello vocale... Abbia mal di gola! :solitario: ) e dal vivo... Si sentono gli strumenti, si sente il calore della canzone e si sentono tutti e 5.
Un plauso enorme al timido Minari ci sta? :kiss:
CITAZIONE
Poi Hong Gi è veramente il più simpatico del mondo :love: Riesce sempre a farmi morire dal ridere, che stia nelle sue vesti di attore o di cantante, ha un umorismo che mi sbriciola letteralmente :appero:

Sei sicura?! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Hongki è una sagoma, giusto un filo egocentrico ma... Ama il gruppo come nessuno.
E si vede nella generosità che esprime in tutte le occasioni possibili e immaginabili.
Che poi bulli ogni membro è solo per sfizio personale. E' un po' sadico di suo. :mmh:
Povero JongHoon! :strusc:

E ora... Dite che posso premere per qualcosina di nuovo degli FT?
Sì? :hitorijanai:
 
Top
4 replies since 31/1/2015, 16:49   249 views
  Share